Diretta Sampdoria-Torino ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – L’ultima sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia mette di fronte Sampdoria e Torino alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I blucerchiati, che nell’ultimo turno di campionato hanno ritrovato la vittoria battendo per 3-1 il Genova nel derby, hanno già estromesso dalla competizione l’Alessandria (3-2). I granata di Ivan Juric, reduci dal 2-1 contro il Bologna, nel turno precedente della coppa nazionale hanno superato ai rigori la Cremonese dopo lo 0-0 dei minuti regolamentari e dei supplementari nei quali, al 116′, Mandragora ha anche sbagliato un tiro dal dischetto. Le due formazioni si sono incontrate ben 22 volte nella competizione, con un bilancio che vede i doriani davanti con nove vittorie, completano il quadro sette vittorie granata e sei pareggi. La vincente della sfida del Ferraris affronterà negli ottavi la Juve. 

Sampdoria-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Torino, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play. 

Sampdoria-Torino: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Ravaglia; Depaoli, A. Ferrari, Chabot, Murru; Thorsby, Silva, Verre, Askildsen; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa. 

A disposizione: Audero, Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello, Dragusin, Ekdal, Candreva, Trimboli, Gabbiadini, Ciervo. 

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Zaza. Allenatore: Juric.

A disposizione: V. Milinkovic, Zima, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Baselli, Praet, Pjaca, Sanabria, Warming.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

GUARDALINEE: Yoshikawa-Laudato.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Tegoni. 

Precedente Lazio, la fuga di Natale di sette giocatori e la furia di Lotito Successivo Bonucci, Cristante e i fantasmi di Mourinho