Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – Dopo il netto ko nella semifinale d’andata di Europa League contro il Manchester United (6-2), la Roma di Paulo Fonseca cerca il riscatto nel posticipo della 34ª giornata di Serie A contro la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri. I giallorossi, chiamati all’impresa giovedì per ribaltare il risultato dell’andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l’Atalanta. Il rendimento esterno della formazione di Fonseca è stato disastroso e su 16 partite lontano dall’Olimpico sono arrivati solo cinque successi. Completano il quadro tre pareggi e ben otto ko. La Roma, però, non ha perso neanche una delle ultime sette gare di Serie A disputate al Ferraris tra Sampdoria e Genoa (3V, 4N) e ha trovato il successo nelle due più recenti: non fa meglio da maggio 2008 (tre vittorie di fila in questo stadio, con Luciano Spalletti in panchina). La Sampdoria, invece, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, è stata battuta nell’ultimo turno dal Sassuolo (1-0) in trasferta. 

United-Roma, la serata di Old Trafford sui giornali inglesi: “Eroi”

Guarda la gallery

United-Roma, la serata di Old Trafford sui giornali inglesi: “Eroi”

Sampdoria-Roma: come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Sampdoria-Roma: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Gabbiadini, La Gumina. Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Letica, A. Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca. 

A disposizione: Farelli, Fuzato, Reynolds, Juan Jesus, Santon, Smalling, Fazio, Pastore, Mkhitaryan, Dzeko. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

GUARDALINEE: Raspollini e Zingarelli.

IV UOMO: Ros.

VAR: Irrati.

AVAR: Liberti.

"Una sconfitta che segna la fine". L'analisi su Manchester United-Roma

Guarda il video

“Una sconfitta che segna la fine”. L’analisi su Manchester United-Roma

Precedente Risultati Serie A, Classifica/ Diretta gol live score dei match per la 34^ giornata Successivo Diretta Udinese-Juve ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming