Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – Reduce dalla sconfitta nel recupero con la Juve, il Napoli di Gattuso torna alla carica per acciuffare un posto in Champions League: la formazione azzurra è di scena in casa della Sampdoria di Ranieri, ormai tranquilla a metà classifica, con 36 punti nel carniere. Nella gara di andata, il 13 dicembre, il Napoli si è imposto per 2-1 rimontando il gol blucerchiato di Jankto, grazie alle reti di Lozano e Petagna. Quagliarella si ritrova di fronte la squadra del suo cuore, cui ha già segnato 8 reti in carriera.

Sampdoria-Napoli, come vederla in tv e in streaming

La sfida del Ferraris tra Sampdoria e Napoli sarà trasmessa in tv dalle 15 su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. Il match sarà visibile in streaming attraverso l’app Sky Go e su Now.

Sampdoria-Napoli, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2):  Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Damsgaard, Askildsen, Leris, Ramirez, Keita, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1):  Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Meret, Contini, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Elmas, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Mertens,  Petagna, Cioffi. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Longo e Rocca.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Aureliano.
Avar: Tegoni.

Mertens, che numero su Demme in allenamento!

Guarda il video

Mertens, che numero su Demme in allenamento!

Precedente Diretta Roma-Bologna ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Sampdoria Napoli/ Streaming video tv: Gattuso può solo vincere (Serie A)