Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – Il Milan capolista, senza Ibrahimovic, Kjaer e Leao, scende in campo stasera a Genova per chiudere il programma domenicale del decimo turno del campionato di Serie A: di fronte c’è la Sampdoria di mister Ranieri. Il Milan arriva da due importanti vittorie consecutive (3-1 a Napoli, 2-0 contro la Fiorentina) e vuol difendere il primo posto dopo le vittorie del sabato di Inter e Juventus. I blucerchiati non vincono da quattro turni consecutivi (2 pareggi, 2 sconfitte) dopo il colpaccio a Bergamo della quinta giornata. L’ultimo precedente al Ferraris tra le due squadre risale al 29 luglio scorso, 37esima giornata, con vittoria netta dei rossoneri per 4-1 (doppietta di Ibrahimovic).

SEGUI SAMPDORIA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO 

Sampdoria-Milan, come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Milan è in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now Tv.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Candreva; Quagliarella. In panchina: Ravaglia, Letica, Colley, Regini, Ferrari, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, La Gumina, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Rebic. In panchina: Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Duarte, Dalot, Kalulu, Bennacer, Hauge, Krunic, Maldini, Colombo, Castillejo. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.
GUARDALINEE: Vivenzi e Liberti. IV UOMO: Aureliano.
VAR: Di Paolo. A.VAR: Modini.

Milan, Calhanoglu maestro delle punizioni

Guarda il video

Milan, Calhanoglu maestro delle punizioni

Precedente Giovani, promettenti, italiani (spesso). Verona-Cagliari è sfida tra chi lancia i 2000 Successivo Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming