Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – La Lazio chiamata al riscatto, servono una vittoria in trasferta, fin qui vero tallone d’Achille della stagione, e punti per tornare in scia di chi si gioca l’Europa. Passi falsi con Napoli e Udinese, un punto in due partite e ben otto gol subiti. Una sola vittoria fuori casa dall’inizio del campionato e 17 reti al passivo. Il problema lontano dall’Olimpico è ben evidente. E dall’altra parte c’è una Sampdoria che con D’Aversa si gioca tutto. C’è l’ombra di Stankovic dietro. Il tecnico sotto esame è carico: “La Lazio è una squadra completa, dialogano bene e hanno qualità in attacco”. Qualche numero. La Sampdoria ha vinto solo due delle ultime 19 partite di Serie A contro la Lazio (nel 2016 e nella gara d’andata dello scorso campionato) – completano 14 successi biancocelesti e tre pareggi – in questo parziale i blucerchiati hanno tenuto la porta inviolata solo in un’occasione (3-0 nell’ottobre 2020).

Sampdoria-Lazio, segui la diretta sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sampdoria e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Ferraris, sarà visibile su Dazn.

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. All. D’Aversa. A disposizione: Ravaglia, Depaoli, Falcone, Dragusin, Chabot, Augello, Askildsen, Yepes Laut, Ekdal, Trimboli, Caputo, Ciervo.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi. 

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Carbone e Di Vuolo. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Guida. Avar: Tegoni.

Pagelle Lazio, top e flop: Pedro campione, Reina umiliato, Sarri furioso

Guarda la gallery

Pagelle Lazio, top e flop: Pedro campione, Reina umiliato, Sarri furioso

Precedente Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Milan, primato e mercato: stretta per il difensore, e c’è una pista che porta a Jovic