Diretta Sampdoria-Juve ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – Reduce da tre successi consecutivi senza subire reti, ottenuti contro il Napoli in Supercoppa, il Bologna in campionato e la Spal in Coppa Italia, la Juventus di Andrea Pirlo fa visita alla Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri nel match valido per la prima giornata di ritorno di Serie A. Il tecnico blucerchiato, che condivide un passato in bianconero con Audero, Ekdal, Candreva, Leris e Quagliarella (oltre a Gabbiadini, indisponibile per la sfida al Luigi Ferraris), ha ottenuto la posta massima negli ultimi due incontri, disputati contro l’Udinese in casa e con il Parma al Tardini.

SEGUI SAMP-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Samp-Juve, diretta tv e streaming

La gara tra Sampdoria e Juventus è in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251), oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Samp-Juve

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri. A disp. Ravaglia, Letica, Tonelli, Regini, Ferrari, Leris, Ekdal, Damsgaard, Askildsen, Ramirez, Verre, Torregrossa. Indisponibili: Gabbiadini. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Bentancur, Fagioli, Bernardeschi. Indisponibili: Dybala. Squalificati: Kulusevski.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Alassio e Tolfo. 
IV uomo: Maresca.
Var: Valeri.
Avar: Tegoni.

Precedente Scambismo e poliamore Successivo Toro, Mandragora ha detto sì