Diretta Sampdoria-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

GENOVA – La Fiorentina si presenta al Ferraris con l’intenzione di ripartire dopo il pareggio con il Torino e la sconfitta interna subita con l’Inter. Prandelli riabbraccia Milenkovic dopo il ricorso vinto dalla società viola ma dovrà fare a meno di Ribery (infortunato) e dello squalificato Amrabat in mezzo al campo. Nelle ultime due giornate stesso ruolino di marcia per la Sampdoria che ha dapprima perso con la Juventus e successivamente pareggiato, 1-1, con il Benevento. Entrambe le squadre, dunque, puntano a riabbracciare una vittoria che manca ormai da fine gennaio. 

SEGUI SAMPDORIA-FIORENTINA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina è in programma alle 15.00 allo stadio L. Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. ALL.: Ranieri. 
A disposizione: Letica, Ravaglia, Regini, Ferrari, Askildsen, Leris, Silva, Damsgaard, Verre, Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, M. Quarta; Malcuit, Bonaventura, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. ALL.: Prandelli. 
A disposizione: Terracciano, Caceres, Venuti, Maxi Olivera, Barreca, Igor, Pulgar, Callejon, Montiel, Kouame, Kokorin, Rosati. 

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Capaldo e Muto.
Quarto uomo: Giua.
Var: Pairetto.
Avar: Costanzo.  

Precedente In D derby Siena-Pianese e Torres-Muravera Successivo Diretta/ Torino Ascoli (Primavera) streaming video e tv: scontro a fondo classifica