Diretta Sampdoria-Empoli ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA – Dopo il ko contro il Milan a San Siro la Sampdoria di Giampaolo va a caccia del riscatto tra le mura amiche dello stadio Ferraris dove oggi (sabato 19 febbraio) ospiterà l’Empoli di Andreazzoli nel match valido per la 26ª giornata di Serie A. Reduci da due pareggi (contro il Cagliari in casa l’ultimo, dopo quello di Bologna) i toscani cercheranno a loro volta di conquistare una vittoria che manca ormai da otto turni, mentre i blucerchiati hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona ‘calda‘ della classifica.

Sampdoria-Empoli, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Empoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sampdoria ed Empoli sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn con fischio d’inizio alle ore 15.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Audero, Ravaglia, Magnani, Conti, Augello, Thorsby, Vieira, Trimboli, Sabiri, Supriaha, Montevago. Allenatore: Giampaolo.
Indisponibili: Yoshida, Askildsen, Giovinco, Gabbiadini Damsgaard.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. A disposizione: Furlan, Ujkani, Luperto, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Stulac, Cutrone, La Mantia, Di Francesco. Allenatore: Andreazzoli.
Indisponibili: Haas, Verre, Baldanzi, Ekong, Marchizza.

Arbitro: Rapuano di Rimini.
Guardalinee: Giallatini e Mastrodonato.
Quarto uomo: Santoro.
Var: Abisso.
Avar: Dei Giudici.

Precedente Il Messaggero: "Mbappé, Psg offre 60 milioni l'anno. Si muovono anche Macron e Sarkozy" Successivo Milan: Sanches lancia l’indizio social, con un like... particolare

Lascia un commento