Diretta Sampdoria-Cagliari ore 18: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

GENOVA – Due vittorie in altrettante partite per il nuovo Cagliari di Semplici che approda al Ferraris con l’obiettivo di fare il tris. L’ex allenatore della Spal, infatti, non si accontenta: “Sappiamo che quanto abbiamo fatto non conta ancora nulla. Mi fa piacere che i ragazzi abbiano subito risposto bene alle indicazioni ma la strada è ancora lunga“. Nonostante il turno infrasettimanale il tecnico dei sardi dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione, compresi Simeone e Rugani che avevano lamentato qualche fastidio. La Sampdoria, dopo due sconfitte di fila, ha ottenuto un punto nel derby della Lanterna contro il Genoa. L’undici di Ranieri va a caccia di un successo che manca ormai dal 14 febbraio, data del 2-1 rifilato alla Fiorentina. 

SEGUI SAMPDORIA-CAGLIARI LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Cagliari

Il match tra Sampdoria e Cagliari andrà in scena alle ore 18.00 allo stadio Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. 

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, O. Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. ALL.: Ranieri. 
A disposizione: N. Ravaglia, Regini, A. Ferrari, Tonelli, Thorsby, Leris, Damsgaard, Askildsen, Verre, Ramirez, Gabbiadini, La Gumina. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. ALL.: Semplici. 
A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Asamoah, Zappa, Walukiewicz, Deiola, Pereiro, Cerri, Simeone. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. Guardalinee: Longo e Dei Giudici. Quarto uomo: Camplone. Var: Calvarese. Avar: Cecconi. 

Precedente Diretta Napoli-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming Successivo Diretta Verona-Milan ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming