Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

GENOVA – Un’Atalanta in piena emergenza arriva a Genova per sfidare la Sampdoria. La squadra di Gasperini (che non sarà in panchina per squalifica) per l’occasione dovrà fare a meno di Toloi, Djimsiti, Demiral, Gosens, Hateboer e Pessina. Dall’altra parte i blucerchiati si affidano alla voglia di riscatto di Roberto D’Aversa, che dopo la partita con lo Spezia ha rinsaldato la sua panchina: “Avete scritto che ero morto, ma quel che contava era la Sampdoria. Conta il pensiero della società. Il resto sono chiacchiere“.

Gewiss Stadium amaro per l'Atalanta: Beto beffa Gasperini al 94'

Guarda la gallery

Gewiss Stadium amaro per l’Atalanta: Beto beffa Gasperini al 94′

Sampdoria-Atalanta, come vederla

Sampdoria-Atalanta, match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genoa e sarà visibile in diretta esclusiva tv e streaming su DAZN.

Candreva trascina la Sampdoria: Spezia battuto nel derby ligure

Guarda la gallery

Candreva trascina la Sampdoria: Spezia battuto nel derby ligure

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Yoshida, O. Colley, Augello; Ekdal, Silva; Candreva, Gabbiadini, Askildsen; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru, Trimboli, Verre, Caputo, Ciervo, Torregrossa. Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Vieira. Squalificati: Bereszynski. Diffidati: -.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini (squalificato), in panchina Gritti. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, G. Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Pessina, Djimsiti, Toloi, Demiral. Squalificati: -. Diffidati: Palomino.

ARBITRO: Prontera di Bologna. Guardalinee: Alassio e Saccenti. Quarto uomo: Minelli. Var: Fabbri. Avar. Cecconi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Diretta Empoli-Inter ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Empoli-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni