Diretta / Salernitana-Verona (risultato live 0-1) info streaming video e tv: gol Ganz! (Serie B 2^ giornata, oggi 4 settembre 2016)

DIRETTA SALERNITANA-VERONA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016). GOL GANZ! – L’attesa è finita per Salernitana-Hellas Verona, la parola è passata finalmente al campo. I tifosi granata hanno riempito l’Arechi per sostenere la squadra di Sannino, reduce dal pareggio contro lo Spezia. Tutt’altro che semplice il match contro la squadra di Pecchia. La partita è molto sentita e, infatti, si rivela particolarmente intensa sin dai primi minuti di gioco. La partita si è sbloccata subito grazie al gol di Ganz, che sta colmando il vuoto lasciato in attacco da Pazzini. Il giovane attaccante si è rivelato, dunque, subito decisivo: al 6′ infatti ha finalizzato una grande azione di Luppi con un bel tiro a cui il portiere Terracciani non è riuscito ad opporsi. Il Verona ha cominciato con il piglio giusto la partita, schiacciando subito la Salernitana e ora con il gol del vantaggio la partita si è messa subito in salita per i granata, già costretti ad inseguire tra le mura di casa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA SALERNITANA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Verona: sta arrivando il calcio d’inizio anche allo stadio Arechi, dove le due squadre si sfidano per la seconda giornata del campionato di Serie B. Altro test per il Verona di Fabio Pecchia: candidato numero 1 alla promozione in Serie B, dopo aver schiantato il Latina al Bentegodi si ripresenta ad una partita esterna che può lanciarlo a punteggio pieno, al pari del Cittadella per un dominio veneto sia pure nelle prime due giornate di campionato. Attenzione però alla Salernitana, che può sfruttare il fattore campo nel migliore dei modi. Vediamo dunque quali sono le formazioni ufficiali della partita, il calcio d’inizio è alle ore 20:30. SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Schiavi, Bernardini, Mantovani; Laverone, Busellato, Odjer, L. Vitale; Rosina; M. Coda, Al. Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino VERONA (4-3-3): Nicolas; E. Pisano, Ant. Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Bessa, Romulo, Fossati; Luppi, Siligardi, S. Ganz. Allenatore: Fabio Pecchia

DIRETTA SALERNITANA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Verona: la sfida tattica tra le due formazioni vedrà i due tecnici insistere sui moduli preferiti sin dai primi giorni di ritiro all’inizio delle avventure sulle rispettive panchine (sia la Salernitana sia il Verona hanno cambiato allenatore). 3-5-2 per Sannino e 4-3-3 per Pecchia, con le due squadre che hanno sicuramente iniziato il campionato col piede giusto, pur evidenziando ancora di avere ampi margini di miglioramento. Gli scaligeri hanno decisamente convinto anche in Coppa Italia, battendo prima il Foggia e poi prevalendo sul Crotone neopromosso in Serie A, con l’affermazione su una formazione di categoria superiore valsa l’accesso al quarto turno della competizione. I rigori sono stati invece prima la gioia e poi il dolore per la Salernitana in Tim Cup. I granata hanno superato il secondo turno ad eliminazione diretta superando dal dischetto il Benevento nel derby campano, ma sempre dagli undici metri sono stati costretti ad arrendersi al cospetto del Pisa. La Salernitana sembra comunque più solida rispetto a un anno fa, con Sannino che ha lavorato molto per migliorare il rendimento di una difesa che in casa granata nella scorsa stagione aveva fatto acqua da tutte le parti. 

DIRETTA SALERNITANA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I NUMERI (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Verona: le due squadre si ritrovano dopo la finale playoff di Lega Pro, ormai più di cinque anni fa. I dati dell’indice IVG, forniti dal sito ufficiale www.legab.it, ci segnalano un Pietro Terracciano tra i migliori portieri della prima giornata: indice di 23.2, quarto posto nel ruolo. Non compare Nicolas, portiere del Verona, per il semplice motivo che la scorsa settimana non è praticamente mai stato impegnato dagli avversari del Latina e non ha dunque potuto sommare punti. Il Verona però domina negli altri ruoli: Samuel Souprayen è terzo tra i difensori con 21.8, Daniel Bessa sesto tra i centrocampisti con 22.1 e qui compare anche Marco Fossati, lui pure tra i primi dieci (20.8). In mediana anche la Salernitana piazza un giocatore: l’esterno Lorenzo Laverone, che ha avuto un indice IVG di 20.3. In attacco gli scaligeri hanno fatto la voce grossa: Davide Luppi settimo con 23.5, poi Juanito Gomez e Giampaolo Pazzini decimo e undicesimo con, rispettivamente, 22.7 e 22.1 a riprova di un reparto che almeno sulla carta non ha eguali in questo campionato di Serie B.

DIRETTA SALERNITANA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Verona: è il playoff della stagione 2010-2011 l’ultimo precedente tra le due formazioni. Nella stagione regolare le due squadre si erano divise la posta, nel girone A di Lega Pro, vincendo 2-1 le rispettive partite interne; a giugno Salernitana e Verona si erano giocate la finale per la promozione. Al Bentegodi gli scaligeri di Andrea Mandorlini avevano posto le basi per la salita in Serie B: 2-0 con la doppietta di Nicola Ferrari, che aveva trasformato due calci di rigore (e in occasione del secondo il portiere della Salernitana Nicholas Caglioni era stato espulso). Il ritorno si era ovviamente giocato all’Arechi: la formazione campana, allenata da Roberto Breda, aveva trovato il gol nel recupero del primo tempo con Davide Carrus, ma nel secondo tempo non era riuscita a segnare la rete che le avrebbe permesso di centrare i tempi supplementari e quindi ottenere la promozione in Serie B. Dopo cinque anni le due formazioni si ritrovano faccia a faccia; i rapporti da allora sono piuttosto tesi, vedremo come andranno le cose.

DIRETTA SALERNITANA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 2^ GIORNATA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Salernitana-Verona, diretta dall’arbitro Pinzani, domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30 sarà una delle sfide relative alla seconda giornata del campionato di Serie B 2016-2017, che chiuderà il suo programma domenica sera vista la pausa della Serie A per lasciare spazio all’attività delle Nazionali. Si giocherà allo stadio Arechi, che ha visto i granata lo scorso anno ottenere la salvezza in extremis grazie alla vittoria sul Como nell’ultima giornata della regular season, successo che ha garantito la partecipazione ai play out.

Quindi, è arrivato il successo sulla Virtus Lanciano, già battuta di larga misura nel match d’andata, che ha messo il sigillo sulla permanenza in Serie B della formazione campana, che punta ora a migliorare e quantomeno a soffrire meno a livello generale nel corso della stagione. L’inizio di campionato per la squadra di Sannino è stato molto duro. Prima la trasferta sul campo dello Spezia archiviata con un buon pareggio. 

Quindi l’esordio in casa previsto contro una delle formazioni papabili per il ritorno immediato in Serie A, l’Hellas Verona di Fabio Pecchia che ha iniziato col botto, rifilando un secco poker al Latina nella prima giornata disputata allo stadio Bentegodi. Gli scaligeri sembrano intenzionati a recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione, ma per la trasferta a Salerno saranno privi del bomber Pazzini, infortunatosi e costretto ai box per una ventina di giorni.

Queste le probabili formazioni del match: la Salernitana partirà con Terracciano tra i pali ed una difesa a tre composta da Schiavi, Mantovani e Bernardini. Busellato ed il ghanese Odjer si muoveranno per vie centrali a centrocampo, con Rosina (autore del primo gol della Salernitana ed in generale del nuovo campionato di Serie B a La Spezia) di supporto al tandem offensivo ormai consolidato, composto da Donnarumma e Coda. Gli esterni di fascia saranno invece Laverone a destra e Zito a sinistra.

L’Hellas Verona schiererà invece il brasiliano Nicolas come estremo difensore, Pisano in posizione di terzino destro e il francese Souprayen in posizione di terzino sinistro. Antonio Caracciolo e Bianchetti saranno invece i difensori centrali. L’altro brasiliano Bessa farà parte del terzetto di centrocampo assieme a Romulo e Fossati, mentre nel tridente offensivo saranno schierati titolari Fares, Luppi e l’argentino Juanito Gomez, in sostituzione dell’infortunato Pazzini. 

Il Verona ha destato una grande impressione all’esordio in campionato. La vittoria della formazione scaligera viene considerato dunque il risultato più probabile per la partita di domenica sera, col successo gialloblu quotato 2.35 da Bwin.it. L’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da William Hill, l’affermazione esterna dei granata ad una quota di 3.60 da Bet365.it.

Salernitana-Verona, domenica 4 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa come tutte le partite del campionato di Serie B in tv in diretta tv e in esclusiva da Sky, che offrirà la visione della sfida sul canale 251 del satellite (Sky Calcio a HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, disponibile per tutti gli abbonati che si collegheranno tramite personal computer o dispositivi mobili. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Palermo, Zamparini: «L'offerta di Cascio la sto valutando» Successivo Risultati/ Qualificazioni Mondiali 2018: diretta gol livescore e classifica aggiornata. Inghilterra all'ultimo, colpo Kazakhstan (4-5 settembre 2016)