Diretta Salernitana-Udinese ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SALERNONon c’è solamente lo Scudetto da assegnare. La Salernitana di Davide Nicola – al culmine di un’incredibile rimonta effettuata nel girone di ritorno – vuole conquistare la salvezza nella 38ª giornata di Serie A affrontando in casa l’Udinese di Cioffi, ormai certa da tempo della sua permanenza in massima serie e priva di grandi obiettivi. I campani sono attualmente al 17° posto in classifica con 31 punti – a +2 dal Cagliari di Agostini, impegnato questa sera in contemporanea contro il Venezia – mentre i friulani occupano la 12ª posizione a quota 44. La Salernitana è in svantaggio sul Cagliari per via della differenza reti: si salva se batte l’Udinese o se pareggia. Oppure se perde e il Cagliari non vince. 

Salernitana-Udinese: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Salernitana-Udinese: le migliori quote e i consigli sul match

Dove vedere Salernitana-Udinese in tv e streaming

Salernitana-Udinese, gara in programma allo Stadio Arechi con fischio d’inizio alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Diletta Leotta a Ribery: "Ti è piaciuto il regalo che ti ho fatto?"

Guarda il video

Diletta Leotta a Ribery: “Ti è piaciuto il regalo che ti ho fatto?”

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Obi; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Ruggeri, M. Coulibaly, Di Tacchio, Perotti, Verdi, Ribery, Capezzi.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Benkovic, Pérez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Santurro, Gasparini, Pablo Marì, Nuytinck, Zeegelaar, Jajalo, Arslan, Ballarini, Soppy, Samardzic, Pafundi, Pussetto.

ARBITRO: Orsato di Schio

ASSISTENTI: Vivenzi e Ranghetti

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Mazzoleni

AVAR: Dionisi

Precedente Ibra, un gol per lo scudetto e per la storia, tra Piola e Costacurta Successivo Vlahovic, i fischi e il finale amaro a un gol da Ronaldo