Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SALERNO – Dopo la vittoria nello spareggio per accedere ai gironi della Conference League e i primi tre punti conquistati in campionato contro la Fiorentina, la Roma di Mourinho riparte dal match contro la Salernitana, valido per la seconda giornata di Serie A. All’Arechi, lo Special One non potrà contare sullo squalificato Zaniolo, ma non vuole alibi e punta al poker di vittorie in questo mese di agosto giallorosso: “Noi giochiamo tutte le partite per vincere. Vogliamo dal punto di vista offensivo cercare delle soluzioni. Loro sono bravi e si difendono bene, sono giocatori esperti e sarà dura”. Castori, dall’altra parte, vuole riscattare il ko di Bologna sperando di regalare una notte magica al popolo salernitano: “Servirà attenzione e spirito giusto senza soffrire psicologicamente l’avversario. Dovremo dare il doppio e il triplo rispetto alle nostre possibilità ma senza alcun timore reverenziale”.

L'arrivo della Roma a Salerno

Guarda il video

L’arrivo della Roma a Salerno

Salernitana-Roma in tv e streaming

Salernitana-Roma si gioca oggi alle 20.45 all’Arechi di Salerno. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

Salernitana (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kachridi, M.Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Obi; Bonazzoli. Allenatore: Castori. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Aya, Zortea, Schiavone, L.Coulibaly, Iannone, Kristoffersen, Kastanos, Simy

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral, Shomurodov.

Arbitro: Abisso di Palermo

Assistenti: Valeriani-Bresmes

Quarto uomo: Pezzuto

Var: Aureliano

AVar: Prontera

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Mourinho: "Per lo scudetto dovete chiedere a Inzaghi"

Guarda il video

Mourinho: “Per lo scudetto dovete chiedere a Inzaghi”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Diretta Genoa-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Genoa-Napoli ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming