Diretta Salernitana-Napoli ore 18: dove vederla in streaming, tv e probabili formazioni

SALERNO – L’11ª giornata segna il ritorno del derby campano nel massimo campionato dopo 73 anni dall’ultima volta. Infatti gli unici due confronti in Serie A tra Napoli e Salernitana infatti risalgono alla stagione 1947/48, con due pareggi per 0-0 a Napoli e 3-3 a Salerno. L’ultimo precedente invece risale al 2009, con la vittoria del Napoli per 3-0 in Coppa Italia. La sfida contro Colantuono è importante per Spalletti che, dopo la netta vittoria contro il Bologna per 3-0 potrebbe tornare da solo in testa, in attesa del Milan. Tanta attesa anche per Insigne, autore di una doppietta contro il Bologna e ad un solo gol di distanza dai 115 di Maradona. Situazione opposta per la Salernitana, terzultima con 7 punti a solo un punto dall’ultimo posto. La squadra di Colantuono, dopo due sconfitte di fila, è reduce dal successo all’ultimo secondo con il Venezia, firmato dalla rete al 95′ di Schiavone.

Maradona, da Pelé al Napoli: quanto affetto sui social

Guarda la gallery

Maradona, da Pelé al Napoli: quanto affetto sui social

Dove vedere Salernitana-Napoli

La sfida tra Salernitana e Napoli, valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.00 allo Stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in streaming su Dazn. 

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. All: Colantuono. Panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Schiavone, Simi, Vergani, Gondo. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski, Politano, Insigne; Mertens. All: Spalletti. Panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

GUARDALINEE: Tegoni e Vecchi

QUARTO UOMO: Pezzuto

VAR: Banti

AVAR: Alassio

Spalletti sul duello con il Milan: "É uno stimolo in più"

Guarda il video

Spalletti sul duello con il Milan: “É uno stimolo in più”

Precedente Reina colpito da una monetina: l'Atalanta rischia una squalifica della curva o dell'intero stadio Successivo PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote 11^ giornata: l'Inter è nettamente favorita