Diretta Salernitana-Lazio: ora LIVE la partita di oggi

14:41

Le parole del capitano Immobile

“Ci aspettiamo una squadra tosta che si trova in una zona pericolosa della classifica e che farà di tutto per reagire e metterci in difficoltà”. Così Ciro Immobile a Lazio Style Channel nel pre partita di Salerno.


14:30

Il momento di Immobile

Immobile ricomincia da 200, sono i gol segnati con la Lazio, rimasti tali dopo il derby. Ne ha di corse da completare. E’ a quota 197 reti in A, gliene mancano tre per bissare il traguardo dei 200. Ed è a quota 49 assist, a un passo dai 50. Alla Salernitana già 5 gol.


14:17

La formazione ufficiale della Salernitana

SALERNITANA (3-4-2-1) – Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. A disp: Fiorillo, Salvati; Bronn, Fazio, Lovato, Sambia, Legowski, Maggiore, Martegani; Botheim, Cabral, Simy. All: Inzaghi.


14:04

Le condizioni di Romagnoli

Il difensore si è fermato per un problema al polpaccio. Non convocato per la Salernitana. Qui tutti i dettagli.


13:58

Lazio, la formazione ufficiale

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


13:50

Lazio, a Salerno servono punti per la Champions

Vincere per rimettersi in cammino verso la zona Champions. La Lazio vuole battere la Salernitana per tornare nelle zone alte della classifica. Dall’altra parte, Pippo Inzaghi, ha bisogno della svolta per togliersi dall’ultimo posto. Fischio d’inizio alle 15.


Salerno – Stadio Arechi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mourinho, Roma, Smalling, banditi: i retroscena della conferenza perfetta Successivo Allegri e la frase prima di Juve-Inter: "L'hanno detto loro". Rivivi la diretta