Diretta Salernitana-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SALERNO – Il secondo anticipo del venerdì vede la Salernitana, ultima in classifica, tentare di fermare l’Inter di Inzaghi, in vetta alla graduatoria. I granata di Colantuono, reduci da 4 sconfitte di fila senza gol segnati (Coppa Italia compresa) , si trovano di fronte una corazzata capace di vincere le ultime 5 partite in campionato. Sono giorni complicati per la Salernitana, che rischia l’esclusione dal campionato se non troverà un nuovo proprietario entro il 31 dicembre. La Lega Serie A ha però chiesto una proroga fino alla conclusione della stagione. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione. Nell’ultimo precedente all’Arechi, l’11 aprile del secolo scorso, la Salernitana superò l’Inter 2-0 con reti di Di Michele e Federico Giampaolo.

Guarda Salernitana-Inter su DAZN. Attiva ora

Salernitana-Inter, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Salernitana e Inter sarà trasmessa dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Now e Dazn.

Salernitana-Inter, segui il live sul nostro sito

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Schiavone, L. Coulibaly, Kostanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. A disposizione: Fiorillo, Gagliolo, Kechrida, Jaroszynski, Zortea, Delli Carri, Di Tacchio, Obi, Gondo, Vergani, Djuric. Allenatore: Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Perisic, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi, Lautaro Martinez, Satriano. Allenatore: Inzaghi. 

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Guardalinee: Colarossi e Cecconi.
Quarto uomo: Camplone.
Var: Giacomelli.
Avar: Paganessi.

Dalla Spagna: Sanchez al Barcellona e De Jong all'Inter

Guarda il video

Dalla Spagna: Sanchez al Barcellona e De Jong all’Inter

Precedente Il presidente del Lilla: "Ikone alla Fiorentina? Ne parleremo dopo il Bordeaux" Successivo Lazio-Genoa, Immobile ko: le soluzioni di Sarri