CALCIONEU

Diretta Salernitana-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SALERNO – Alle ore 18, allo stadio Arechi, andrà in scena l’importantissima sfida salvezza tra Salernitana e Cagliari. I granata di Davide Nicola, protagonisti di un vero e proprio miracolo, sportivo, grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sono usciti dalla zona retroscessione. Il successo di venerdì del Genoa sulla Juve, però, ha complicato un po’ la situazione, pertanto sarà importantissimo battere i sardi nello scontro diretto. Se i campani stanno vivendo un momento magico, l’esatto contrario si può dire per Joao Pedro e compagni. Gli isolani, che hanno promosso in panchina il tecnico della Primavera Agostini al posto di Walter Mazzarri, negli ultimi otto turni hanno incassato ben sette ko e una sola vittoria, quella firmata Deiola in casa contro il Sassuolo. Salernitana e Cagliari hanno pareggiato soltanto una delle 12 sfide tra Serie A, Serie B e Coppa Italia in casa dei campani (1-1 in cadetteria il 4 dicembre 1955) – completano il quadro sette successi interni e quattro per i sardi in trasferta.

Guarda la gallery

Salernitana, colpo salvezza: Bonazzoli e Verdi mandano il Venezia ko

Salernitana-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Salernitana-Cagliari, gara valida per il 36° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cagliari

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. 

A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

GUARDALINEE: Bindoni e Baccini.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Meli.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Salernitana su DAZN. Attiva ora

Guarda il video

Salernitana, parte la festa in città dopo la vittoria sul Venezia