Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

SALERNO – La Salernitana di Castori, reduce da tre sconfitte in altrettante partite, cerca il riscatto contro l’Atalanta di Gasperini. “Fidatevi, ci salveremo“. E’ questo il concetto ribadito a più riprese dal tecnico granata alla vigilia della sfida contro la Dea. L’ex allenatore del Carpi è finito sotto accusa dopo la pesante sconfitta contro il Torino e potrebbe cambiare volto alla sua squadra. Anche l’Atalanta ha iniziato con il freno a mano tirato. Dopo la vittoria nella gara inaugurale, infatti, la squadra bergamasca ha ottenuto un pari contro il Bologna ed è stata sconfitta dalla Fiorentina. Gasperini, dopo parecchi anni, torna a Salerno dove ha giocato nella stagione 1990-91: “Sarà una forte emozione, quella è stata una tappa importante della mia carriera“. 

SEGUI SALERNITANA-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv e streaming

Il match tra Salernitana e Atalanta andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn e Sky e sulle piattaforme NOW e Sky Go. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Djuric. ALL.: Castori. 
A disposizione: Fiorillo, Russo, Zortea, Bogdan, Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Simy, Bonazzoli, Gondo, Vergani. 
Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, Aya, Veseli. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Demiral, Lovato, Maehle, G. Pezzella, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli. 
Indisponibili: Muriel, Hateboer. 

ARBITRO: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dei Giudici. Quarto uomo: Fourneau. Var: Di Bello. Avar: Pagliardini. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Antonella Fiordelisi fa impazzire i tifosi della Salernitana

Guarda il video

Antonella Fiordelisi fa impazzire i tifosi della Salernitana

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Lazio-Cagliari, la prima di Mazzarri è ricca di duelli individuali Successivo Ibra non ce la fa, si tira fuori per la Juve