Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

SALERNO – Castori cerca risposte dalla Salernitana dopo il disastro dei primi tre incontri. I granata hanno perso sempre fin qui subendo già 11 gol, una media superiore alle 3 reti incassate a partita. L’ex allenatore del Carpi è finito sotto accusa dopo la pesante sconfitta contro il Torino e potrebbe cambiare volto alla sua squadra. Dopo la bella prova in Champions contro il Villarreal l’Atalanta si rituffa in campionato con l’intenzione di cambiare marcia. In seguito alla vittoria nella gara inaugurale, infatti, la Dea ha ottenuto un pari contro il Bologna ed è stata sconfitta dalla Fiorentina. Gasperini, dopo parecchi anni, torna a Salerno dove ha giocato nella stagione 1990-91: “Sarà una forte emozione, quella è stata una tappa importante della mia carriera“. 

SEGUI SALERNITANA-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Salernitana-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Salernitana e Atalanta andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn e Sky e sulle piattaforme NOW e Sky Go. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Simy, Bonazzoli. ALL.: Castori. 
A disposizione: Fiorillo, Aya, Bogdan, Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos, Jaroszynski, Schiavone, Obi, Djuric. 
Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, Veseli. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Lovato, Pezzella, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli. 
Indisponibili: Muriel, Hateboer. 

ARBITRO: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dei Giudici. Quarto uomo: Fourneau. Var: Di Bello. Avar: Pagliardini. 

Guarda Salernitana-Atalanta su Dazn. Attiva ora

Tuttosport League “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Ibra non ce la fa, si tira fuori per la Juve Successivo Lazio, tocca a Martusciello: i suoi numeri in panchina