Diretta/ Rostov-Psv info streaming video e tv, probabili formazioni, quote e risultato live. La chiave (oggi, Champions League girone D)

DIRETTA ROSTOV-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE D). LA CHIAVE TATTICA – Rostov-Psv Eindhoven si avvicina, andiamo dunque ad esaminare la possibile chiave tattica di questa partita valida per la seconda giornata di Champions League. Modulo 5-3-2 confermato per il Rostov, allenato dal tecnico austriaco Daniliants. I russi hanno confezionato il loro capolavoro nei play off di Champions League riuscendo a travolgere l’Ajax grazie ad un gioco raccolto in difesa e micidiale nelle ripartenze. Certo, la qualità soverchiante del Bayern Monaco non ha permesso ai russi di replicare la strategia all’esordio nella fase a gironi, ma adesso il Rostov incrocia di nuovo una squadra olandese… Dall’altra parte, modulo 4-3-3 per il PSV Eindhoven di Philip Cocu, squadra che l’anno scorso ha vissuto una stagione di consolidamento molto importante, premiata oltre che con i quarti di finale sfiorati in Champions, anche dal secondo titolo d’Olanda consecutivo conquistato all’ultima giornata grazie al clamoroso passo falso dell’Ajax sul campo del già retrocesso De Graafschap.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA ROSTOV-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE D). TESTA A TESTA – Rostov e Psv non si sono mai affrontati fino ad ora in Champions League, quindi non ci sono testa a testa tra le due formazioni. La seconda partita dei gironi della massima competizione europea si disputerà all’Olimp 2 di Rostov-on-don. In questa stagione di Champions League il Rostov ha eliminato l’Ajax ai playoff, mentre da segnalare come il Psv non abbia mai vinto nessuna trasferta in Europa nelle ultime sei partite. Andiamo a vedere la forma di Rostov e Psv prima di questa gara: nelle ultime cinque partite il Rostov ha vinto due partite nella Premier-Liga, mentre ha perso tre partite tra Russian Cup e Champions League visto che ha perso per 5-0 nella prima gara contro il Bayern Monaco. Il Psv invece nelle ultime cinque partite ha vinto tre gare: due in Eredivisie contro Excelsior e Nec ed una in Dutch KNVB Cup contro il Roda. Il club olandese ha perso però la prima partita in Champions contro l’Atletico Madrid.

DIRETTA ROSTOV-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE D) – Rostov-Psv Eindhoven, che sarà diretta dall’arbitro francese Clement Turpin e si gioca mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45 italiane, sarà la seconda sfida per le due compagini, impegnate nel gruppo D nella fase a gironi di Champions League. Travolti dal Bayern Monaco in trasferta i russi, piegati dall’Atletico Madrid in casa gli olandesi, entrambe le compagini si trovano a giocare una partita che sembra già essere il primo round di uno spareggio per il terzo posto nel raggruppamento, che varrebbe la qualificazione in Europa League. Non solo per quanto visto nel match d’esordio, ma anche per il valore delle rose rispetto alle avversarie, col Bayern di Ancelotti che rappresenta una delle corazzate più temute a livello internazionale e l’Atletico del Cholo Simeone che comunque rappresenta la formazione vice-campione d’Europa.

Per il Rostov è già un successo aver preso parte per la prima volta nella propria storia alla fase cruciale della massima competizione europea. La formazione russa ha superato nei preliminari due blasonate formazioni come i belgi dell’Anderlecht e gli olandesi dell’Ajax, ma il battesimo nella fase a gironi è stato fin troppo severo, contro una formazione potenzialmente in grado di puntare alla vittoria finale.

Il PSV Eindhoven si è ritrovato di fronte la squadra che l’aveva eliminato nella scorsa edizione di Champions ai calci di rigore, negli ottavi di finale. Gli olandesi sono reduci da una vittoria in campionato nel derby contro l’Excelsior, anche se il Feyenoord, in testa a punteggio pieno dopo sette partite, è lontano ancora sette lunghezze. Il Rostov ha battuto invece di misura la Lokomotiv Mosca ed ora si è assestato al quinto posto, a sei punti dalla capolista Spartak Mosca.

Quanto alle probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo Stadion Olimp – 2 di Rostov, padroni di casa in campo con il portiere Dzhanaev alle spalle dei tre centrali, lo sloveno Mevlja, lo spagnolo Cesar Navas e Granat. L’esterno difensivo di destra sarà il bielorusso Kalachev, mentre sulla corsia opposta giocherà Kudryashov.

Il moldavo Gatcan manterrà il suo posto in cabina di regia al fianco di Erokhin dell’ecuadoriano Noboa. Poloz e l’iraniano Azmoun faranno invece coppia sul fronte offensivo. Risponderà il PSV Eindhoven con Zoet a difesa della porta, mentre il francese Isimat-Mirin e il messicano Hector Moreno saranno i difensori centrali. Brenet giocherà in posizione di terzino destro e Willems in posizione di terzino sinistro, mentre nel terzetto di centrocampo partiranno titolari Propper, l’altro messicano Guardado e Ramselaar. Luuk De Jong sarà il centravanti, affiancato nel tridente offensivo dall’uruguaiano Gaston Pereiro e da Luciano Narsingh.

Nonostante il fattore campo avverso, le valutazioni delle principali agenzie di scommesse premiano la maggiore esperienza internazionale degli olandesi, la cui vittoria viene quotata 2.45 da Bwin, mentre William Hill offre a 3.10 la quota per il successo interno dei russi. La quota del pareggio viene proposta a 3.40 da Bet365. In questa stagione gli olandesi, avendo anche evitato di cedere i pezzi migliori come accaduto invece un anno fa, sperano di poter confermarsi tra i nomi di punta del calcio internazionale, raggiungendo di nuovo gli ottavi di finale.

Rostov-PSV Eindhoven, mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.45, come tutte le sfide della fase a gironi di Champions League sarà un’esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, con diretta tv della partita sul canale Premium Calcio 7, con servizio di diretta streaming video a disposizione con un collegamento sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo infine che aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche sui social network ufficiali delle due squadre e tramite il sito e i profili della Uefa, che copre tutti gli incontri di Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Memushaj: «Pescara, cerchiamo la vittoria» Successivo Diretta/ Atletico Madrid-Bayern Monaco info streaming video e tv, probabili formazioni, risultato live. La chiave (Champions League girone D)