Diretta Roma-Verona ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

ROMA – “Ci sono state tante speculazioni in questa settimana e io non voglio contribuire. È importante pensare alla Roma e alla gara con il Verona”. Fonseca in conferenza stampa ha dribblato il caso Dzeko per evitare che il malumore di Edin mini la concentrazione che serve alla Roma per vincere contro Juric. È fondamentale non disperdere le energie nervose su affari extracampo, sulle questioni di mercato che stanno coinvolgendo l’attaccante bosniaco. Fonseca guarda a quelli che a, ad El Shaarawy per esempio, ufficialmente giallorosso. Dall’altra parte il Verona, specializzato nelle grandi prestazioni contro le big, guarda la classifica e annusa il colpaccio: è a 7 punti dalla Roma quarta.

Roma-Verona, dove vederla in tv e streaming

Roma-Verona andrà in scena all’Olimpico dalle 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251 del saltellite) oppure in streaming tramite l’app Sky Go o Now Tv.

Segui LIVE Roma-Verona

Le probabili formazioni di Roma-Verona

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. A disp.: Mirante, Farelli, Bruno Peres, Kumbulla, Cristante, Santon, Diawara, Calafiori, Ciervo, Carles Perez, Providence, Tall. All.: Fonseca.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disp.: Pandur, Berardi, Amione, Cetin, Ceccherini, Lazovic, Bessa, Salcedo, Lasagna, Favilli, Colley. All.: Juric.

Arbitro: Piccinini (Forlì)

Guardalinee: Paganessi – Villa

IV uomo: Giua

Var: Guida

Avar: Lo Cicero

Roma a lavoro verso il Verona: Fonseca punta su Borja Mayoral

Guarda la gallery

Roma a lavoro verso il Verona: Fonseca punta su Borja Mayoral

Precedente Atalanta-Lazio, i convocati di Inzaghi: fuori in tre Successivo Lazio, i convocati di Inzaghi per l'Atalanta: Caicedo out