Diretta Roma-Udinese ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Segui la diretta sul nostro sito

Roma-Udinese: orari e canali

La gara tra Roma e Udinese è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Roma-Udinese in diretta TV

Roma-Udinese sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona Dazn e vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Roma-Udinese in streaming

La partita Roma-Udinese sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.

La probabile formazione di Mourinho

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, L.Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, Bove, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, EI Shaarawy. Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling. Squalificati: Mancini. Diffidati: nessuno.

La probabile formazione di Cioffi

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Okoye, Padelli, TIkvic, Masina, Kristensen, Ferreira, Kamara, Lovric, Camara, Zarraga, Thauvin, Lucca, Akè, Pafundi. Indisponibili: Brenner, Davs, Deulofeu, Ebosse, Ehizibue. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Roma-Udinese in diretta, la cronaca

Nella Roma Mourinho ritrova Pellegrini, ha Dybala e Spinazzola a disposizione e giocatori che durante la sosta sono riusciti a lavorare bene a Trigoria. Non Sanches che ha bisogno ancora di lavorare per ritrovare condizione, non Smalling che continua a rimanere fuori. Cioffi dovrebbe schierare l’Udinese con Silvestri tra i pali, Perez, Bijol, Kabasele è il trio di difensori. In avanti Pereyra dietro Success.

Segui Roma-Udinese in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Precedente Atalanta, il tifoso da record a 1907 presenze: "È la passione di una vita" Successivo Scudetto, l'Inter è più avanti: parlano le percentuali