Diretta Roma-Ternana ore 18: le probabili formazioni

Dopo il 10-0 al Montecatini, test più probante per la Roma di José Mourinho che alle 18, a Trigoria, sfida la Ternana di Cristiano Lucarelli, neopromossa in Serie B. Un match, al riparo da occhi indiscreti (la società fornirà gli highlights della partita attraverso le varie piattaforme digitali), nel quale il tecnico portoghese potrà provare due formazioni contro un avversaria ben più attrezzata rispetto alla squadra affrontata nel primo test stagionale. Gli umbri hanno appena acquistato l’ex romanista Pettinari dal Lecce e hanno l’obiettivo di salvarsi senza troppi patemi. Per vedere in azione le nuove apprezzatissime maglie i tifosi dovranno aspettare fino a mercoledì, quando la Roma volerà a Trieste per affrontare la Triestina (in diretta tv). 

Roma, Mourinho prova il destro: show a Trigoria

Guarda la gallery

Roma, Mourinho prova il destro: show a Trigoria

Roma-Ternana: probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Feratovic; Bove, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Dzeko. ALL.: Mourinho.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. ALL.: Lucarelli.

Roma, Pau Lopez ceduto in prestito al Marsiglia

Guarda il video

Roma, Pau Lopez ceduto in prestito al Marsiglia

 

Precedente Inter, Inzaghi: "Dimarco resta con noi. Serve un esterno a destra" Successivo Atalanta favorita per lo Scudetto? Non per Sacchi: "Se spendo 10 e gli altri 100, non posso esserlo"

Lascia un commento