Diretta Roma-Sporting Lisbona ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

FARO (PORTOGALLO) – Per il terzo test amichevole del suo pre-campionato contro lo Sporting Lisbona la Roma oggi avrà uno spettatore in più ad osservarla: Paulo Dybala sarà in tribuna per assistere per la prima volta da giocatore giallorosso (lo è a tutti gli effetti ormai, anche se manca ancora l’ufficialità) all’uscita dei suoi nuovi compagni. Avrà modo di conoscerli bene durante il ritiro, dove è arrivato nella giornata di ieri e dove ha sostenuto le visite mediche. Presto Paulo verrà provato nel modulo di Mourinho e probabilmente i tifosi potranno vedere l’esordio della Joya con la Roma all’Olimpico domenica 7 agosto nella partita che si giocherà contro lo Shakhtar Donetsk. Ma già prima Dybala potrebbe fare uno spezzone nell’ultima amichevole in Portogallo, in programma sabato contro il Nizza, e provare i primi schemi con la squadra nel test fissato per la prossima settimana a Trigoria contro l’Ascoli, tra mercoledì e giovedì.

Dybala alla Roma fa impazzire i tifosi: ironie e sfottò sui social

Guarda la gallery

Dybala alla Roma fa impazzire i tifosi: ironie e sfottò sui social

Dove vedere la partita

La partita è in programma alle 21 all’Estádio Algarve di Faro e sarà trasmessa in tv e in streaming su Dazn. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Roma-Sporting Lisbona

Le probabili formazioni di Roma-Sporting Lisbona

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Matic, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adán; Coates, Gonçalo Inácio, Neto; Pedro Porro, Ugarte, Henrique, Santos; Trincao, Edwards, Paulinho. All.: Ruben Amorim.

Dybala, visite mediche concluse: "Roma, che squadra!"

Guarda il video

Dybala, visite mediche concluse: “Roma, che squadra!”

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente La storia di Dybala, da Picciriddu a Diez Successivo Con la Dybalite nelle vene

Lascia un commento