Diretta Roma-Sassuolo ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Dimenticare la debacle di Napoli è l’imperativo in casa Roma in vista del match contro il Sassuolo di oggi alle 15. I giallorossi di Fonseca hanno già iniziato a voltare pagina pagina con la bella vittoria in Europa League, giovedì scorso, contro lo Young Boys, ma oggi hanno bisogno di conferme anche in campionato. Non sarà facile contro gli emiliani di De Zerbi, che sono avanti un punto, in classifica, rispetto alla Roma e sognano un ruolo da protagonisti in questo campionato. Anche il Sassuolo però deve ritrovare certezze dopo la pesante sconfitta di otto giorni fa contro l’Inter, che si è imposta per 3-0 al Mapei Stadium. 

Roma-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Roma-Sassuolo, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv, dalle 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Il match sarà visibile in streaming attraverso l’app SkyGo e su Now Tv.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Mirante, Farelli, Bruno Peres, Calafiori, Fazio, Juan Jesus, Villar, Darboe, Milanese, Carles Perez, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Turati, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Bourabia, J. Traore, Haraslin, Oddei, Schiappacasse. Allenatore: De Zerbi.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Meli e Pagnotta.
Quarto uomo: Giua.
Var: Guida.
Avar: Longo.

Fonseca: "Noi e il Sassuolo due squadre offensive"

Guarda il video

Fonseca: “Noi e il Sassuolo due squadre offensive”

Precedente Diretta/ Foggia Palermo (Serie C) streaming video e tv: Satanelli rivelazione Successivo Diretta Crotone-Napoli ore 18: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni