Diretta Roma-Sassuolo, Coppa Italia Primavera: ora LIVE la partita di oggi

ROMA – Dopo aver fatto fuori il Cesena agli ottavi, la Roma Primavera scende in campo al Tre Fontane per sfidare il Sassuolo nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Federico Guidi è campione in carica e conta di arrivare di nuovo in fondo. Segui la partita in diretta. 


13:46

Roma Primavera, Cherubini in campo

Nell’undici della Roma c’è ancora il capitano Cherubini, in scadenza di contratto e promesso sposo della Juventus (in ottica Next Gen). Manca Louakima, passato ufficialmente al Lecco, in Serie B.   


13:43

Roma Primavera, le parole di Guidi alla vigilia

“Vogliamo cercare di difendere la Coppa Italia con tutte le nostre forze”, ha detto l’allenatore della Roma Primavera nella giornata di ieri. I giallorossi hanno vinto l’anno scorso il trofeo sul neutro di Salerno.


13:38

Sassuolo Primavera, c’è un figlio d’arte

Si tratta di Adrian Cannavaro, figlio di Paolo e nipote di Fabio. Oggi il classe 2004 indossa la fascia di capitano del Sassuolo Primavera.


13:37

Roma Primavera, rinforzi Pagano e Pisilli

Mourinho ha “prestato” alla Primavera sia Pagano che Pisilli, che ieri erano in panchina all’Olimpico per il derby. Pisilli ha già segnato agli ottavi di Coppa Italia contro il baby Cesena.


13:28

Roma-Sassuolo Primavera, le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Razumejevs; D’Alessio, Plaia, Golic, Oliversas; Pagano, Ivkovic, Pisilli; Cherubini, Misitano, Joao Costa. All.: Guidi.   

SASSUOLO (4-3-1-2): Scacchetti, Cinquegrano, Piantedosi, Di Bitonto, Kumi, Russo, Leone, Knezovic, Lopes, Caragea, Cannavaro. All.: Bigica.


13:23

Roma-Sassuolo Primavera in diretta

La partita, in programma alle 14, si potrà seguire sul canale YouTube della Roma. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, euforia derby: tifosi in delirio tra social e radio Successivo Pagelle Roma: Mancini c’è, Karsdorp flop. Lukaku inconsistente