Diretta Roma-Salernitana ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Dopo il ko con il Bodo/Glimt nell’andata dei quarti di Conference League la Roma di Mourinho si rituffa in campionato, dove andrà a caccia dell’undicesimo risultato consecutivo e possibilimente di una vittoria per tornare a -5 dalla Juventus quarta in classifica (e vittoriosa in rimonta nell’anticipo sul campo del Cagliari), oltre che per lasciarsi alle spalle Lazio e Atalanta. Lo farà contro la Salernitana di Davide Nicola e dell’ex diesse giallorosso Walter Sabatini, reduce da due ko di fila e ultima in classifica, a caccia di punti che le consentano di sperare ancora alla difficile missione salvezza. Tra i convocati della Roma non c’è lo squalificato capitano Lorenzo Pellegrini ma torna Leonardo Spinazzola, che si siederà in panchina per respirare nuovamente ilprofumo del campo a più di nove mesi dal brutto infortunio che lo fermò il 2 luglio, durante l’Europeo poi vinto dall’Italia di Roberto Mancini.

SEGUI ROMA-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Salernitana, in programma alle ore 18, si giocherà allo stadio Olimpico e sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Serie A, la classifica

Roma-Salernitana, le probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Cristante, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All. José Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Mancini, Vina, Spinazzola, Karsdorp, Veretout, Bove, Darboe, Zalewski, Carles Perez, Shomurodov, Zaniolo.

Indisponibili: -. Squalificati: Lo. Pellegrini. Diffidati: Sergio Oliveira, Zaniolo

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Bohinen, Ederson, L. Coulibaly, Zortea; Mikael, Djuric. All. Davide Nicola.
A disposizione: Belec, Dragusin, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Di Tacchio, Obi, Schiavone, Kastanos, Verdi, Ribery, Vergani.

Indisponibili: M. Coulibaly, Mousset, Perotti, Ruggeri. Squalificati: Bonazzoli, Fazio. Diffidati: Mazzocchi, Obi

ARBITRO: Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: Passeri e Costanzo

QUARTO UOMO: Cosso

VAR: Mazzoleni

AVAR: Capaldo

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Diretta Torino-Milan ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Dybala crea, Vlahovic segna. E i social impazziscono per la coppia che si scioglierà