DIRETTA / Roma-Roma Primavera, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, risultato live. Torna Rudiger (Amichevole oggi 7 ottobre 2016)

DIRETTA ROMA-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 7 OTTOBRE 2016) Roma-Roma Primavera si gioca a Trigoria alle ore 15 di oggi: nonostante le due settimane di pausa per gli impegni delle nazionali in vista della qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, si suda agli ordini di Luciano Spalletti, che in vista del big match contro il Napoli del 15 ottobre ha organizzato un’amichevole con la Primavera di Alberto De Rossi. La Roma, reduce dall’importante vittoria contro l’Inter nell’ultimo turno di Serie A, ha la possibilità di scavalcare il Napoli battendolo al San Paolo e, quindi, di sistemarsi in classifica subito dietro alla Juventus.

L’amichevole tra la Roma e la Primavera giallorossa rappresenta anche un’occasione per vedere nuovamente all’opera Antonio Rudiger, che è tornato ieri ad allenarsi a Trigoria. Il difensore tedesco, reduce dall’operazione per la rottura del crociato destro, avrà modo di prendere nuovamente confidenza con il terreno di gioco. L’auspicio della Roma è di poterlo utilizzare per la sfida contro l’Empoli, in programma il 30 ottobre. Sarà interessante il test con la Primavera, reduce da quattro vittorie di fila, Youth League compresa. Con l’ultima vittoria contro l’Inter (proprio come i giocatori della prima squadra), la Roma Primavera è salita a quota 9 punti in classifica, agganciando proprio i nerazzurri in classifica.

Passiamo ora alle probabili formazioni. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di 8 giocatori che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali e cioè Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Edin Dzeko, Kostantinos Manolas, Alisson, Wijchiez Szczesny, Kevin Strootman e Mohamed Salah. Radja Nainggolan, Thomas Vermaelen, invece, non giocheranno col Belgio per via di alcuni problemi fisici. In porta, dunque, ci sarà Bogdan Lobont, davanti a cui agiranno Federico Fazio e, appunto, Antonio Rudiger.

Sulle fasce Bruno Peres e Juan Jesus con Emerson unica alternativa; a centrocampo spazio, invece, a Gerson, Leandro Paredes con Stephan El Shaarawy, Juan Manuel Iturbe, Diego Perotti e Francesco Totti sul fronte offensivo. Il modulo, dunque, potrebbe essere il 4-2-3-1 a trazione decisamente offensiva. La Roma Primavera, invece, non ha problemi di formazione, quindi, può proporre il 4-3-3 con Crisanto in porta, Ciavattini e Marchizza in difesa, De Santis e Pellegrini sulle fasce; a centrocampo invece Bordin, Spinozzi e Frattesi, mentre in attacco il tridente potrebbe essere composto da Antonucci, Soleri e Keba.

La diretta tv di Roma-Roma Primavera sarà trasmessa, salvo variazioni di palinsesto, su Roma Channel che, canale ufficiale della società giallorossa, trovate al numero 213 del bouquet del satellite; tutti gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, che potete attivare su PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go. 


Precedente Mondiali 2018 Sudamerica, Argentina: Higuain non basta. Brasile e Uruguay show con Neymar e Cavani Successivo Walter Sabatini lascia / As Roma News: conferenza stampa del Ds in diretta streaming video. La carriera (Roma Tv, ultime notizie, oggi 7 ottobre 2016)