Diretta Roma-Nizza ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ALBUFEIRA (Portogallo) – Tutto pronto per l’ultimo test della Roma in terra portoghese. La formazione di Mourinho affronterà il Nizza in un’altra amichevole di livello in questa fase di preparazione all’inizio del campionato di Serie A. I giallorossi, prima di lasciare l’Algarve, vorranno riscattare il ko arrivato martedì scorso contro lo Sporting Lisbona. Tanta l’attesa per Dybala, ma l’argentino ressterà quasi sicuramente a riposo con l’esordio rinviato al match con il Tottenham. I francesi non hanno ottenuto nessuna vittoria nella pre-season: per ora sono arrivati un pareggio con il Cercle Brugge e due sconfitte contro Benfica e Fulham.

Roma-Nizza, come vederla in tv e in streaming

Roma-Nizza si giocherà all’Estadio Municipal di Albufeira alle ore 20. Il match sarà trasmesso in tv e streaming su DAZN.

Probabili formazioni di Roma-Nizza

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Ibanez, Tripi, Spinazzola, Vina, Veretout, Faticanti, Ivkovic, Zaniolo, Dybala, Volpato, Perez, Felix, Shomurodov. Allenatore: José Mourinho.

NIZZA (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Dante, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane, Gouiri, Delort. A disposizione: Bulka, Bard, Mendy, Todibo, Daniliuc, Boudaoui, Schneiderlin, Rosario, Traore, Da Cunha, Brahimi, Maurice.
Allenatore: Lucien Favre

Precedente L’esame di inglese di Scamacca: se ce la fai lì, ce la puoi fare ovunque Successivo Il Maiorca pazzo per Muriqi: “Il miglior Pirata del Mediterraneo”

Lascia un commento