Diretta Roma-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – La Roma cerca di tornare a vincere un big match, affrontando stasera il Milan di Stefano Pioli, lanciatissimo in testa alla classifica e appaiato al Napoli. Dopo la bella prestazione di una settimana fa proprio contro i partenopei, la squadra di José Mourinho vuole confermare i segnali confortanti delle ultime due gare, seguite alla debacle europea con il Bodo Glimt. Lo Special One incrocia per la prima volta Pioli in carriera: “Quando io sono stato in Italia, Pioli non allenava in Serie A -le parole di Mourinho alla vigilia – domani avrò il piacere di conoscerlo e salutarlo prima e dopo la partita. Il suo lavoro ha qualcosa di simile a quello che devo fare io qui”. Nella scorsa stagione, a Roma, i rossoneri si sono imposti per 2-1 grazie a un rigore di Kessié e a un guizzo di Rebic, intervallati dal momentaneo pareggio di Veretout. A San Siro invece il match si era chiuso sul 3-3.

Roma-Milan, segui il live nel nostro sito

Roma-Milan, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn a partire dalle 20.45.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Milan, probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. In panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Missori, Darboe, Bove, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Zalewski, Felix. Allenatore: Mourinho.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kajer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. In panchina: Mirante, Jungdal, Romagnoli, Ballo-Touré, Kalulu, Gabbia, Kessié, Bakayoko, Krunic, Giroud, Pellegri, Maldini. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Carbone e Lo Cicero.
Quarto uomo: Ayroldi.
Var: Mazzoleni.
Avar: De Meo.

Mourinho: "Facile indovinare la nostra formazione"

Guarda il video

Mourinho: “Facile indovinare la nostra formazione”

Precedente Adani "prepara" Roma-Milan: "El Shaarawy per creare spazi, Leao letale in area" Successivo Reina colpito da una monetina: l'Atalanta rischia una squalifica della curva o dell'intero stadio