Diretta Roma-Milan ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

ROMA – La Roma, dopo il pareggio con il Benevento, è chiamata a vincere per rosicchiare punti importanti a una diretta concorrente per la qualificazione alla prossima Champions League. L’undici di Fonseca, inoltre, dovrà dare una risposta importante dopo aver sbagliato la stragrande maggioranza degli scontri diretti del girone d’andata. I tre punti, dunque, sarebbero di vitale importanza per i giallorossi che potrebbero volare a -2 dal secondo posto. Il Milan, d’altro canto, deve spazzare via la crisi di risultati dell’ultimo mese. Vittoria con il Crotone a parte, infatti, i rossoneri hanno subito due sconfitte contro Spezia e Inter e non hanno convinto nel doppio confronto di Europa League con la Stella Rossa con la qualificazione arrivata grazie a due pari. Un nuovo stop, dunque, non solo potrebbe allontanare i rossoneri dalla vetta della classifica ma anche insinuare il timore di poter scivolare fuori dalla lotta Champions. 

SEGUI ROMA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Roma-Milan in tv e streaming

Il match tra Roma e Milan andrà in scena alle 20.45 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. 

Le probabili formazioni di Roma-Milan

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. 
A disposizione: Mirante, Fuzato, Kumbulla, Juan Jesus, Bruno Peres, Diawara, Podgoreanu, Pastore, Pedro, Carles Perez, Providence. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL: Pioli. 
A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Tomori, Kalulu, Meitè, Castillejo, Hauge, Krunic, Leao, Diaz. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Bindoni e Longo. Quarto uomo: Piccinini. Var: Irrati. Avar: Cecconi.

Precedente Diretta Roma-Milan ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming Successivo Diretta Napoli-Benevento ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming