Diretta Roma-Ludogorets ore 21; dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

ROMA – Prima il Ludogorets, poi il derby: per la Roma di Josè Mourinho inizia un ciclo delicato e ravvicinato di gare decisive. Stasera allo stadio Olimpico i giallorossi devono battere i bulgari per poter rimanere in Europa League e sfidare nei playoff una delle retrocesse dalla Champions League. I giallorossi attualmente sono appaiati al Ludogorets al terzo posto, con 7 punti. La sfida di andata si chiuse 2-1 per i bulgari, risultato che impone agli uomini di Mourinho il successo, per proseguire l’avventura in Europa. “Loro giocheranno per due risultati, noi solamente per uno, sapendo di dover correre dei rischi, ma di avere uno stadio pieno alle spalle”, ha detto il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida. 

Roma-Ludogorets: come vederla in tv e streaming

La sfida tra Roma e Ludogorets, ultima giornata della fase a gironi di Europa League, si disputerà alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Ludogorets, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. 

A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Vina, Celik, Zalewski, Bove, Matic, Faticanti, Belotti, Shomurodov, Volpato. 

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey. Allenatore: Simundza. 

A disposizione: Sluga, Hristov, Terziev, Plastun, Grupper, Dimitrov, Cafumana, Goncalves, Yordanov, Georgiev, Tissera, Nonato, Delev. 

ARBITRO: Dabanovic (Montenegro). 

ASSISTENTI: Djukic-Todorovic (Montenegro).

IV UOMO: Savovic (Montenegro).

VAR: Van Boekel (Olanda). 

ASS. VAR: Frankowski (Polonia). 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Precedente Milan, Giroud e il ritorno agli ottavi di Champions: "Profumo di casa" Successivo Diretta RFS Riga-Fiorentina ore 16.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni