Diretta Roma-Juve ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

ROMA – Per Roma-Juventus Fonseca si sarebbe potuto trovare di fronte Dzeko, vestito di bianco e nero come gli avversari, in attacco vicino a Cristiano Ronaldo, e invece sarà ancora il centravanti-capitano dei giallorossi. Una vera notte del giudizio in cui il bosniaco sarà chiamato a convincere se stesso e gli altri. Fonseca sa di averlo motivatissimo per il big match contro Pirlo e pronto alla sfida. Certo che qualche pensiero sfiorerà Edin, lui che era a un passo dal trasferimento – come sempre in questi ultimi anni – e che invece alla fine è rimasto ancora. Roma-Juve sarà soprattutto la sua partita, quella degli incroci mancati, ma anche quella del riscatto romanista dopo lo 0-3 a tavolino e della ricerca della continuità per la nuova Juventus.

Fonseca: “Roma, ecco la formazione anti Juve. Dzeko è motivato”

Pirlo: “Il caso Suarez non ci ha toccati, Dzeko purtroppo sarà un avversario”

Diretta tv e streaming di Roma-Juve

Fischio d’inizio di Roma-Juve allo Stadio Olimpico fissato alle 20.45. La partita sarà trasmessa in tv su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Potrà essere seguita anche sull’app Sky Go, in streaming e sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui Roma-Juve LIVE sul nostro sito

Le probabili formazioni di Roma-Juve

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. A disp.: Pau Lopez, Fazio, Bruno Peres, Calafiori, Cristante, Villar, Diawara, Carles Perez, Kluivert, Antonucci. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Mckennie, Ramsey, Frabotta; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, De Sciglio, Arthur, Bentancur, Portanova, Douglas Costa, Morata, Dybala, Vrioni. 

Fonseca: “Dzeko è motivato”

Precedente Diretta Spezia-Sassuolo ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Spezia-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni