Diretta Roma-Inter ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

ROMA – Il big match della 17ª giornata di Serie A vedrà di fronte alle 12.30, allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Paulo Fonseca e l’Inter. I capitolini, reduci dal 3-1 in casa del Crotone, in caso di successo aggancerebbero in classifica proprio i nerazzurri a quota 36 punti, a -4 dal Milan capolista, vittorioso ieri per 2-0 contro il Torino. La squadra di Antonio Conte, invece, dopo aver conquistato otto vittorie consecutive, nel turno precedente è caduta in casa della Sampdoria sotto i colpi degli ex, Candreva e Keita Balde. La Roma, in questo primo scorcio di campionato, è ancora imbattuta in casa e in otto match ha vinto ben sei volte e pareggiato contro Juve e Sassuolo. La sfida tra Roma e Inter è quella che ha visto più reti nella storia della Serie A a girone unico, 503 in 174 precedenti: 224 da parte dei giallorossi e 279 dei nerazzurri (record assoluto per una singola squadra contro un’avversaria nella competizione).

Roma, Spinazzola torna in gruppo e punta l'Inter

Guarda la gallery

Roma, Spinazzola torna in gruppo e punta l’Inter

Roma-inter: come vederla in tv e in streaming

Roma-Inter è in programma alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Roma-Inter

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. 

A DISP.: Farelli, Fuzato, Kumbulla, Bruno Peres, Juan Jesus, Cristante, Diawara, Carles Perez, Borja Mayoral, Providence, Podgoreanu. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. 

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Young, Gagliardini, Sensi, Eriksen, Perisic, Sanchez. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

GUARDALINEE: Preti e Bindoni.

IV UOMO: Orsato.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Paganessi.

Dzeko vs Lukaku, la coppia dei sogni di Conte

Guarda il video

Dzeko vs Lukaku, la coppia dei sogni di Conte

Precedente Diretta Parma-Lazio ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni Successivo Hellas, la vittoria in casa manca da oltre due mesi. Corriere di Verona: "Occhio al Crotone"