Diretta/ Roma-Inter info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 7^ giornata oggi 2 ottobre 2016)

DIRETTA ROMA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Roma-Inter, diretta dall’arbitro Luca Banti oggi, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà il posticipo di lusso che completerà il programma domenicale della settima giornata del campionato di Serie A: chiusura col botto prima della sosta, con una classica fra le più affascinanti che il nostro calcio possa proporre. Una sfida particolarmente delicata che ha già sapore di Champions League per le due compagini, con i giallorossi chiamati a dare conferme dopo gli alti e bassi finora vissuti. Implacabili in casa, gli uomini di Spalletti hanno sofferto molto le partite in trasferta e vissuto soprattutto una settimana di polemiche dopo le dichiarazioni della moglie del capitano Totti, Ilary Blasi, nei confronti dell’allenatore definito un ‘piccolo uomo’. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

La festa per i 40 anni di Totti sembra avere un po’ stemperato le tensioni, come confermato anche dalla buona prova in Europa di giovedì dei capitolini. Europa che l’Inter sembra letteralmente snobbare, ma i nerazzurri in campionato sembrano aver trovato il passo giusto soprattutto nelle prestazioni, con la partita col Bologna che aveva fatto registrare altri progressi nonostante la mancata vittoria. Per Icardi e compagni quello dello stadio Olimpico sarà un vero esame di maturità per capire se i primi tre posti saranno alla loro portata da qui alla fine del campionato.

Roma sulle montagne russe nelle ultime sfide: capitolini battuti nelle ultime due trasferte di campionato di Firenze e Torino: soprattutto il ko in casa dei granata è stato netto e ha causato il malumore dei tifosi. Nel mezzo, c’era stata la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Crotone e quindi, giovedì scorso, è arrivata la prima vittoria in Europa League contro i romeni dell’Astra Giurgiu. Due successi per quattro a zero che hanno visto Francesco Totti sempre titolare: forse non è un caso, col capitano che dopo il match europeo ha affermato di sentirsi quindici anni in meno rispetto alla reale età anagrafica.

L’Inter dopo la doppia vittoria contro Juventus ed Empoli che ha rilanciato le quotazioni del tecnico Frank De Boer, ha giocato una partita imprevedibile contro il Bologna, rischiando di perdere, mancando di un soffio la vittoria e alla fine pareggiando. La netta sconfitta sul campo dello Sparta Praga, la seconda in due match di Europa League, ha confermato invece come ci sia solo la Serie A al centro dei pensieri dei nerazzurri in questa stagione. Scelta evidente fin dagli acquisti fatti in estate nonostante i vincoli del fair-play, anche a costo di sacrificare appunto la lista Uefa.

La Roma finora tra campionato ed Europa League ha sempre vinto in casa, perdendo all’Olimpico solo il preliminare di Champions contro il Porto. Vittoria giallorossa quotata al raddoppio dai bookmaker (Bet365 e William Hill), con pareggio offerto a una quota di 3.50 da Bet-at-Home e successo esterno nerazzurro quotato 4.00 da Betclic.

Roma-Inter, domenica 2 ottobre 2016 alle ore 20.45, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 201, 2016 e 251 del bouquet (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

Precedente Milan, Corriere della Sera: "Quel fastidioso confronto con il Sassuolo" Successivo Diretta/ Avellino-Torino: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 1^giornata, oggi 2 ottobre 2016)