Diretta Roma-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - La Roma prova a ripartire dopo il pesante ko rimediato a Bergamo con l'Atalanta: all'Olimpico, stasera, i giallorossi di Fonseca ospitano il Cagliari dell'ex Di Francesco, che torna nella Capitale dopo l'avventura sulla panchina romanista vissuta tra il 2017 e il 2019. I sardi non stanno vivendo un bel momento: il successo in campionato manca dal 7 novembre (2-0 alla Sampdoria) e 6 gare in totale. La Roma non perde con il Cagliari, sia in casa che in trasferta, dal 4-2 dell'Olimpico del 1° febbraio 2013 che costò il posto a Zeman. 

Roma-Cagliari, come vederla in tv e in streaming

L'incontro di stasera tra Roma e Cagliari sarà trasmesso in diretta dalle 20.45 in streaming su Dazn e in tv anche su Dazn 1, canale 212 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

ROMA-CAGLIARI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Cagliari, probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Veretout, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Pau Lopez, Farelli, Karsdorp, Santon, Ibañez, Fazio, Juan Jesus, Cristante, Lo. Pellegrini, Diawara, Carles Perez, Borja Mayoral. All.: Fonseca.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Vicario, Tripaldelli, Pisacane, Ceppitelli, Carboni, Caligara, Tramoni, Pereiro, Oliva, Pavoletti, Ounas. All.: Di Francesco.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. 
Guardalinee: Prenna e Muto. 
Quarto uomo: Abbattista. 
Var: Manganiello. 
Avar: Lo Cicero.

Fonseca: "Pedro domani gioca"

Guarda il video

Fonseca: "Pedro domani gioca"

Precedente Juve-Napoli, ipotesi gennaio: può slittare la Supercoppa Italiana! Successivo Diretta Milan-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Lascia un commento