Diretta Roma-Cagliari: ora LIVE la partita di oggi

ROMA – La 23ª giornata di Serie A si chiude con il ‘monday night’ dello stadio Olimpico che mette di fronte Roma e Cagliari (calcio d’inizio alle ore 20:45). I giallorossi, sesti in classifica a 35 punti in coabitazione con il Napoli (che ha una partita in meno), vanno a caccia della terza vittoria consecutiva – dopo quelle con Verona e Salernitana – con De Rossi in panchina. I rossoblù di Ranieri, reduci dal ko casalingo contro il Torino, cercano invece punti pesanti nella lotta salvezza e un risultato positivo in trasferta che manca da un mese (1-1 al Via del Mare, lo scorso 6 gennaio, contro il Lecce). Segui il match in diretta.


19:58

Roma-Cagliari, i numeri del match

I giallorossi hanno perso solo una delle ultime 17 gare di Serie A contro il Cagliari (12 vittorie e 4 pareggi) – 3-2, il 25 aprile 2021 – vincendo le ultime tre: i giallorossi potrebbero conquistare almeno quattro successi di fila contro i rossoblù nella competizione solo per la seconda volta, dopo esserci riusciti nel periodo tra il 1981 e il 1983, in quel caso con Nils Liedholm in panchina (serie di cinque).


19:55

Giacomo Losi, il ricordo della Roma: cosa succederà contro il Cagliari

L’iniziativa per ricordare la storica bandiera del club. Il tributo della Figc da parte del presidente Gravina: “Esempio di correttezza”. (APPROFONDISCI)


19:48

Roma, De Rossi già insegue un record che resiste da 95 anni

L’allenatore, subentrato in corsa a Mourinho, vede già un traguardo suggestivo davanti agli occhi. (QUI I DETTAGLI)


19:43

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Zappa, Nandez, Prati, Makombou, Azzi; Petagna, Lapadula. All. Ranieri.


19:40

Roma, il commovente omaggio a Losi

L’area hospitality dello stadio Olimpico è interamente dedicata a Giacomo Losi, ex bandiera giallorossa, scomparso nella giornata di ieri all’età di 88 anni. Un’immagine iconica, emozionante, della leggenda romanista accompagnata da una frase da brividi: “Appena sono arrivato a Roma mi sono innamorato, e non me ne sono mai voluto andare via“.


19:33

Roma, la squadra è arrivata allo stadio

I giallorossi sono arrivati all’Olimpico intorno alle 19:15: con la squadra c’è anche Smalling, che ha viaggiato con i compagni.


19:30

Roma-Cagliari, ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Roma-Cagliari: info, orario e canali per seguirla live o in differita. Le scelte di De Rossi e Ranieri. (LEGGI TUTTO)


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Hleb a Dzyuba. L'Ucraina stila una lista di proscrizione dei pro Putin in vista di Parigi Successivo 19° Torneo Amici dei Bambini: da Darmian a Colpani, l'elenco dei premiati

Lascia un commento