Diretta Roma-Bologna: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ROMA – Dopo l’importante pareggio per 1-1 di Leicester nell’andata delle semifinali di Conference League, la Roma alle 20.45 ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi, chiamati a difendere i quinto posto, che al termine della stagione significherebbe qualificazione all’Europa League, dovranno cercare di risparmiare le energie per il ritorno contro gli inglesi in programma giovedì all’Olimpico. Di fronte, però, ci sarà un Bologna in grande spolvero. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma molto positivo e mercoledì hanno battuto 2-1 l’Inter al Dall’Ara nel recupero del 20° turno, complicando così la corsa verso lo scudetto della formazione di Simone Inzaghi. I felsinei hanno battuto la Roma nel match d’andata e non vincono entrambe le gare stagionali in uno stesso campionato di Serie A con i giallorossi dalla stagione 1966/67 (2-0 in entrambe le sfide).

Roma, allenamento in vista del Bologna: show di Abraham

Guarda la gallery

Roma, allenamento in vista del Bologna: show di Abraham

Dove vedere Roma-Bologna in tv e in streaming

Roma-Bologna, posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Roma-Bologna: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Felix Gyan. Allenatore: Mourinho. 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

GUARDALINEE: Raspollini e Di Gioia.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Piccinini.

AVAR: Alassio.

Guarda Roma-Bologna su DAZN. Attiva ora

Roma-Bologna: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Roma-Bologna: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Udinese-Inter 1-2: Inzaghi torna a due punti dal Milan Successivo Falcao frena la Real Sociedad: Atletico a +5. Budimir-gol con l'Osasuna