Diretta Repubblica Ceca-Italia U21 ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CELJE (SLOVENIA) – Parte oggi l’Europei Under 21 e l’Italia di Nicolato alle ore 18 allo Stadion Celje affronta la Repubblica Ceca. Le 16 squadre sono state divise in 4 gironi e l’Italia, insieme a Repubblica Ceca appunto, Slovenia e Spagna, detentrice del titolo con la vittoria nell’Europeo 2019 disputato proprio in Italia, è finita nel Gruppo B. La formula del torneo prevede due fasi divise e distanti nel tempo. La prima prenderà il via oggi e terminerà il 31 marzo, poi dal 31 maggio al 6 giugno, le prime due di ogni girone, parteciperanno alla fase a eliminazione diretta che porterà a scoprire la vincitrice. Nicolato, nella conferenza stampa di presentazione del match, a commentato: “Abbiamo alle spalle un grande percorso. Ora servono impegno e voglia di andare lontano. La mia Italia è ambiziosa”

SEGUI REPUBBLICA CECA-ITALIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Repubblica Ceca-Italia U21 in tv e in streaming

Repubblica Ceca-Italia U21 è in programma alle ore 18 allo Stadion Celje e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Italia U21

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Jedlicka; Holik, L. Krejci, Plechaty, Sadilek; Janosek, Havelka; Vanicek, Karabec, Bucha; Sasinka. ALL.: Krejci.

A DISP.: Kovar, Trmal, Vitik, Chalus, Fukala, Granecny, Lingr, Kohut, Ostrak, Sulc, Zitny, Drchel. 

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Bellanova, Pobega, Tonali, Rovella, Sala; Cutrone, Scamacca. ALL.: Nicolato.

A DISP.: Plizzari, Cerofolini, Zappa, Frabotta, Marchizza, Ranieri, Pirola, Frattesi, Maggiore, Ricci, Colombo, Raspadori. 

ARBITRO: Higler (Paesi Bassi).

GUARDALINEE: Van Zuilen e Balder

IV UOMO:  Fesnic (Romania).

Italia, vittoria e primato. L'Under 21 vola all'Europeo

Guarda il video

Italia, vittoria e primato. L’Under 21 vola all’Europeo

Precedente Allegri, Sarri e Spalletti: si apre il mercato degli allenatori Successivo 30% di sconto su una selezione di prodotti Amazon Warehouse Deals