Le vincitrici del Girone B e del Girone C di Serie C si affrontano per contendersi la Supercoppa di categoria. Dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, la Reggiana è chiamata all’impresa contro il Catanzaro, vittorioso per 2-1 nel match d’esordio contro i Leoni del Garda. I favoriti per questa sfida sono sicuramente i calabresi, dato che hanno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per vincere il triangolare ed alzare il secondo trofeo stagionale. Discorso diverso invece per la squadra di Aimo Diana, chiamata alla vittoria per stabilire l’equilibro in classifica per tutte e tre le squadre. Nel caso di arrivo a tre a pari punti, verranno utilizzati questi criteri in sequenza per la vittoria finale: la migliore differenza reti, il maggior numero di reti segnate e il maggior numero di reti segnate in trasferta.
Dove vedere Reggiana-Catanzaro
Il calcio d’inizio è in programma sabato 13 maggio alle 18:30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com
Reggiana-Catanzaro, le probabili formazioni
Reggiana (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Muroni, Nardi, Rossi, Guiebre; Pellegrini, Lanini.Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
Arbitro: Luca Cherchi (Carbonia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA