Diretta Real Valladolid-Lazio ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SPAGNA – Il Real Valladolid chiama, la Lazio risponde. Ecco che gli spagnoli hanno scelto i biancocelesti per giocarsi il Trofeo Ciudad de Valladolid. Per Sarri ultima amichevole dell’estate dopo i ritiri di Auronzo di Cadore e Germania/Austria. Ad una settimana dall’inizio del campionato contro il Bologna (14 agosto all’Olimpico), si fanno le prove generali con gli spagnoli. La squadra del tecnico Pacheta (e di Ronaldo il Fenomeno presidente) ha messo in fila il terzo pareggio a reti bianche su 4 incontri pre-campionato disputati. Contro la Lazio vorranno ben figurare davanti al loro pubblico. A Sarri manca di sicuro Luis Alberto: il Mago è rimasto a Roma dopo aver saltato alcuni allenamenti per via di un attacco febbrile.

Real Valladolid-Lazio, ecco la probabile formazione di Sarri

Guarda la gallery

Real Valladolid-Lazio, ecco la probabile formazione di Sarri

Real Valladolid-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Real Valladolid e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20 all’Estadio Municipal José Zorilla di Valladolid, sarà visibile su Dazn e su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky).

Real Valladolid-Lazio, le probabili formazioni

REAL VALLADOLID (4-3-3) – Asenjo; Luis Pérez, Javi Sánchez, El Yamiq, Escudero; Monchu, Mesa, Iván Sánchez; Toni Villa, Chuki; Sergio León. All. Pacheta.

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Maximiano: "Orgoglioso di essere alla Lazio"

Guarda il video

Maximiano: “Orgoglioso di essere alla Lazio”

Precedente Klopp, la Fifa e il Mondiale sbagliato Successivo Juve, Fagioli ha convinto Max: idee, tiri e voglia di gol