Diretta Real Sociedad-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SAN SEBASTIAN (SPAGNA) – La Roma di José Mourinho vola in Spagna per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad. I giallorossi, forti del 2-0 dell’andata all’Olimpico firmato El Shaarawy-Kumbulla, vogliono conquistare il pass per i quarti, ma dovranno fare i conti con la voglia di rivincita dei baschi. Da quando la Coppa Uefa ha preso la nuova denominazione, nel 2009, i capitolini non si sono mai spinti oltre gli ottavi di finale. Abraham e compagni vogliono riscattarsi dopo il ko in campionato contro il Sassuolo (4-3) e andare avanti in Europa sarebbe il giusto riconoscimento a una tifoseria sempre molto presente. Dall’altra parte del campo ci sarà una Real Sociedad in crisi di risultati: tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque tra Europa League e Liga, con l’ultima vittoria che risale ormai a oltre un mese fa, 3-2 in casa dell’Espanyol il 13 febbraio.

Real Sociedad-Roma: diretta tv e streaming

Real Sociedad-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alla Reale Arena di San Sebastian e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Roma

REAL SOCIEDAD (4-3-2-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Kubo, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Alguacil.

A disposizione: Zubiaurre, Pacheco, Aihen, Sola, Guevara, Illaramendi, Turrientes, Brais, Navarro, Barrenetxea, Cho, Fernandez. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. 

A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Llorente, Bove, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, El Shaarawy, Volpato, Belotti.

ARBITRO: Kovacs (Romania).

ASSISTENTI: Marinescu (Romania)-Artene (Romania).

IV UOMO: Fesnic (Romania).

VAR: Dankert (Germania).

ASS. VAR: Storks (Germania).

Guarda Real Socieda-Roma su DAZN. Attiva ora

Precedente Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sul ritorno degli ottavi Successivo Chivu: "Ho ricevuto offerte dalla Romania, ma voglio restare in Italia"