Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Real Madrid riceve il Chelsea per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Gli spagnoli vengono dalla sconfitta casalinga in Liga contro il Villarreal mentre i Blues di Lampard hanno perso nell’ultimo turno di Premier League sul campo del Wolverhampton. “L’anno scorso abbiamo sofferto molto. In queste partite c’è grande motivazione, hanno una rosa di altissimo livello. Cercheremo di difenderci bene e attaccare come abbiamo fatto contro il Barcellona in Coppa del Re. E’ una sfida da 120 minuti, non è decisiva, bisogna gestire la partita. La squadra è motivata, vogliamo rivivere un’altra magica notte al ‘Bernabeu’” ha detto Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia.

Segui Real Madrid-Chelsea LIVE sul nostro sito

Dove vedere Real Madrid-Chelsea: diretta tv e streaming

Real Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Sarà disponibile anche in diretta streaming su Skygo e Now.

Real Madrid, Benzema e Vinicius formato Champions: Istanbul nel mirino

Guarda la gallery

Real Madrid, Benzema e Vinicius formato Champions: Istanbul nel mirino

Real Madrid-Chelsea, probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Kroos; Rodrygo, Modric, Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Lopez, Lucas Vasquez, Nacho, Alaba, Vallejo, Odriozola, Tchouameni, Ceballos, Asensio, Hazard, Mariano.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chiwell; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard. A disposizione: Mendy, Bettinelli, Aubameyang, Badiashile, Chalobah, Cucurella, Loftus-Cheek, Mount, Mudryk, Pulisic, Zakaria.

ARBITRO: Letexier

ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni

QUARTO UOMO: Frappart

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Delajod

Ancelotti deluso: "Il livello del Real si è abbassato in questa stagione"

Guarda il video

Ancelotti deluso: “Il livello del Real si è abbassato in questa stagione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Smalling, accordo con la Roma: rinnova fino al 2025 Successivo Vaciago su Tuttosport: "Vlahovic ha talento, ma riesce a esprimerlo? Non è colpa di Allegri"