DIRETTA / Real Madrid-Celta Vigo (risultato live 1-1): Info streaming video e diretta tv, gol di Morata e Orellana (Liga, oggi 27 agosto 2016)

DIRETTA REAL MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – La gara Real Madrid-Celta Vigo è arrivata al minuto settanta e il risultato è di 1-1. I due club si sono studiati molto anche se la squadra di Zinedine Zidane ha fatto girare molto di più il pallone con qualità e intensità a centrocampo. La gara è stata sbloccata al minuto sessanta da Alvaro Morata che al ritorno dalla Juventus sta giocando con continuità al centro del tridente dei blancos. Il pareggio l’ha siglato sette minuti dopo Orellana, abile a muoversi dentro su una bella palla di Guidetti. Zidane aveva cambiato Asensio con Lucas prima della rete del pareggio e dopo questa ha inserito James Rodriguez per Modric cercando di alzare la squadra per provare a vincere la partita fino alla fine.

DIRETTA REAL MADRID-CELTA VIGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (LIGA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – La gara Real Madrid-Celta Vigo è iniziata da venticinque minuti e il risultato è ora di 0-0. La partita ha visto fino a questo momento gli uomini di Zinedine Zidane tenere alta la palla, giocandola molto rapidamente e dimostrando quantità e qualità tra i reparti. Il tecnico ha deciso di lanciare dal primo minuto il giovane Asensio, giocatore di grande tecnica e talento che sta giocando con grande rapidità. Ecco le formazioni ufficiali: REAL MADRID 4-3-3 – Casilla; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Morata, Asensio. All.ZIdane. A disposizione: Yanez, Danilo, Diaz, Kovacic, Pepe, Lucas, James Rodriguez. CELTA VIGO 4-2-3-1 – Alvarez; Mallo, Roncaglia, Cabral, Jonny; Radoja, Wass; Orellana, Hernandez, Bongonda; Guidetti. All. Berizzo. A disposizione: Villar, Aspas, Cheikh, Gomez, Planas, Sene, P. Sisto. 

DIRETTA REAL MADRID-CELTA VIGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (LIGA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:30 si gioca Real Madrid-Celta Vigo, allo stadio Santiago Bernabeu e per la seconda giornata della Liga spagnola. Al match le due squadre arrivano con stati d’animo nettamente differenti. Il Real Madrid di Zidane ha infatti fatto ampiamente il proprio dovere, vincendo per 3 a 0 in casa della Real Sociedad nel match con cui ha aperto il proprio campionato, mettendo in mostra un Bale in forma strepitosa e un gioiello fatto in casa, ovvero il giovanissimo Asensio. Il Celta Vigo invece ha esordito lunedì scorso in Liga e lo ha fatto nel modo peggiore possibile, ossia perdendo in casa contro una squadra, il Leganes, che non aveva mai giocato nel massimo campionato spagnolo. Ma vediamo più nello specifico come si presentano le due squadra a questo match.

Il Real Madrid e Zidane sanno bene, dopo aver visto il Barcellona battere 6 a 2 il Betis, di non potersi permettere passi falsi, perchè l’impressione è che anche questo campionato, come ormai in Spagna accade da molto tempo, sarà una questione tra Barca e Real, con l’Atletico Madrid terzo incomodo ma che non sembra ancora aver carburato. Forse è per questo che Zinedine ha voluto spegnere gli entusiasmi dopo il 3 a 0 esterno alla Real Sociedad, ricordando come la squadra abbia fatto solo il minimo sindacale vincendo, perchè si sta sempre parlando del Real Madrid.

Quello che però può far senza dubbio sorridere il giovane tecnico francese è il fatto di non dover forzare i recuperi di Benzema e in particolare modo di CR7, perchè Bale appare in forma smagliante e non risente delle fatiche dell’Europeo e Asensio sta dimostrando di essere un ottimo sostituto: due goal in due partite per un classe ’95, di cui uno in finale di Supercoppa Europea e uno all’esordio in Liga con la maglia dei blancos, sono un biglietto da visita niente male. 

Ad ogni modo, contro il Celta Vigo vi dovrebbe essere la riconferma della squadra che è scesa in campo contro la Real Sociedad e osservato speciale sarà Morata, che ha giocato un buon match sabato scorso, ma da cui Zidane si aspetta molto di più. Lato Celta Vigo va detto che l’ambiente sembra ancora scosso dalla sconfitta interna all’esordio e la sensazione è che non si sia ancora superato l’addio di Nolito, che con i suoi goal e il proprio carisma l’anno scorso ha trascinato la squadra. Nonostante la brutta prestazione nella prima di campionato, contro il Real Madrid non dovrebbero però esserci cambi nè da un punto di vista tattico e neppure da un punto di vista degli uomini che verranno impiegati.

Vedremo quindi il Celta giocare con il 4-3-1-2 e vedremo ancora in campo l’ex Fiorentina Roncaglia, che sabato scorso non ha dato alla difesa quella sicurezza che ci si aspetta da un giocatore con la sua esperienza, e Pione Sisto, ala keniota arrivata dal Midtjylland per sei milioni di euro e che ha deluso nella sua prima con la maglia degli spagnoli. L’attacco sarà guidato ancora da Aspas, anche se in allenamento è stato provato un 4-4-2 che prevede Guidetti accanto all’agile attaccante, forse per provare a scardinare la difesa del Real Madrid contando prima di tutto sulla fisicità dell’attacante scandinavo, per cui questa deve essere la stagione della consacrazione definitiva.

La partita della Liga spagnola Real Madrid-Celta Vigo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, Galliani: «Milan, mercato chiuso. Romagnoli incedibile» Successivo Diretta / Benevento-Spal (risultato live 1-0), info streaming video e tv: gol di Ciciretti su rigore, tre gli ammoniti (Serie B, oggi 27 agosto 2016)