Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MADRID (SPAGNA) – Real Madrid contro Barcellona. In attesa del Clasico del 19 marzo, le due squadre si affrontano per l’andata delle semifinali di Coppa del Re. Gli uomini di Ancelotti (che in campionato si trovano a sette lunghezze dai blaugrana), sono reduci dal pareggiomnel derby con l’Atletico di Simeone. Il Barcellona invece, eliminato dal Manchester United in Europa League, è stato sconfitto 1-0 dall’Almeria, interrompendo una striscia di 13 risultati utili consecutivi (12 vittorie) che durava dal 16 ottobre. Nellaseconda semifinale della Coppa del Re si affrontanoo Osasuna e Athletic Bilbao, con i primi che hanno vinto la gara d’andata per 1-0.

Ancelotti: "Giusto premiare Messi e Scaloni"

Guarda il video

Ancelotti: “Giusto premiare Messi e Scaloni”

Real Madrid-Barcellona: diretta tv e streaming

La sfida tra Real Madrid-Barcellona, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa del Re, si giocherà alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà trasmessa su Telelombardia. In streaming la partita sarà visibile sul canale Youtube di Telelombardia. Nelle altre regioni il Clasico verrà trasmesso in chiaro nelle seguenti tv, che saranno collegate:  

Lazio: Gold Tv.
Campania: Televomero. 
Piemonte: VideoGruppo.
Puglia e Basilicata: Teledue.
Veneto e Friuli Venezia Giulia: TeleNordest e VideoBolzano33.
Marche, Umbria, Liguria, Emilia Romagna: E’TV – Rete7.
Toscana: Italia 7.
Calabria: Video Calabria.
Sicilia: TeleOne.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Christensen, Balde; S. Roberto, Busquets, De Jong; Raphinha, Ferran Torres, Gavi. Allenatore: Xavi.

ARBITRO: Munuera Montero.

Xavi: "Real favorito, avete visto il Liverpool?"

Guarda il video

Xavi: “Real favorito, avete visto il Liverpool?”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Il riscatto di Karius raccontato con Diletta Leotta: "So quanto valgo" Successivo Commisso: ”Vlahovic segna la metà di Jovic-Cabral e abbiamo 70 milioni in più”