Diretta Psg-Manchester City ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in stresming

PARIGI (FRANCIA) – Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, il Psg ospita il Manchester City nell’andata della semifinale di Champions League. La formazione di Pochettino, dopo essersi sbarazzata del Barcellona agli ottavi di finale, ha eliminato i campioni in carica del Bayern Monaco, e in entrambe le occasioni è andata a vincere in trasferta. I Citizens di Guardiola, invece, ancora imbattuti nella competizione (9V, 1N), agli ottavi hanno superato agevolmente il Borussia Moenchengladbach vincendo sia all’andata che al ritorno per 2-0, mentre ai quarti De Bruyne e compagni hanno estromesso dalla competizione l’altro Borussia, il Dortmund di Haaland, vincendo 2-1 sia in casa che in terra tedesca. I riflettori di tutto il mondo del calcio stasera saranno puntati sul Parco dei Principi, dove una parata di stelle si sfiderà in uno spettacolo unico. Il Psg non ha vinto alcuno dei tre precedenti con il Manchester City in competizioni europee (2N, 1P), ha affrontato solo Arsenal (4), Milan (4) e Juventus (8) in più occasioni senza mai trovare il successo nella sua storia.

Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out

Guarda la gallery

Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out

Psg-Manchester City: dove vederla in tv e in streaming

Psg-Manchester City è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Psg-Manchester City

PSG (4-2-3-1): K. Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, I. Gueye; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

A disposizione: Sergio Rico, Randriamamy, Kehrer, Kurzawa, Dagba, Rafinha, Danilo Pereira, A. Herrera, Draxler, Sarabia, Icardi, Kean. 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; B. Silva. Allenatore: Guardiola. 

A disposizione: Steffen, Carson, Ake, Zincehnko, Laporte, Mendy, Sterling, Torres, Fernandinho, Gabriel Jesus, Aguero.

ARBITRO: Brych (Ger).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp.

IV UOMO: Siebert.

VAR: Fritz.

AVAR: Dankert. 

PSG-Manchester City, Neymar e De Bruyne sempre decisivi

Guarda il video

PSG-Manchester City, Neymar e De Bruyne sempre decisivi

Precedente Sampdoria, Quagliarella e Ramirez parzialmente in gruppo Successivo Benitez: "ADL visionario, mi chiese una lista di attaccanti. E io..."