Diretta Psg-Barcellona: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

PARIGI (FRANCIA) – Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, il Psg ospita il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 4-1 dell’andata al Camp Nou, quando una splendida tripletta di Mbappé e il colpo di testa dell’ex Juve Moise Kean ribaltarono il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato da Messi su rigore. Alla formazione di Koeman serve dunque un miracolo per strappare il pass per i quarti di finale. Un miracolo che si verificò nel 2017, quando, sempre agli ottavi di finale, il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar ribaltò il 4-0 dell’andata in Francia superando i parigini per 6-1 nel ritorno. La squadra di Pochettino, intanto, è reduce dal 3-0 in Coppa di Francia contro il Brest, mentre i blaugrana, dopo aver conquistato la finale di Coppa del Re (hanno ribaltato il 2-0 dell’andata contro il Siviglia vincendo per 3-0 al Camp Nou), nell’ultimo incontro hanno superato l’Huesca per 2-0, conquistando il quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato.

Mbappé fa il re al Camp Nou: tripletta a casa Messi!

Guarda la gallery

Mbappé fa il re al Camp Nou: tripletta a casa Messi!

Psg-Barcellona: dove vederla in tv e in streaming

Psg- Barcellona è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Psg-Barcellona

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Mbappé; Icardi. ALL.: Pochettino.

A DISP.: Sergio Rico, Letellier, Kehrer, Bakker, Diallo, Dagba, Danilo Pereira, A. Herrera, Rafinha, Draxler, Michut, Sarabia.

BARCELLONA (3-1-4-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Busquets; Dest, F. De Jong, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé. ALL.: Koeman.

A DISP.: Neto, Inaki Pena, Junior Firpo, Ilaix Moriba, Pjanic, Mathues, Riqui Puig, Trincao, Griezmann, Konrad, Braithwaite. 

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

GUARDALINEE: Beswick e Nunn. 

IV UOMO: Coote.

VAR: Attwell.

AVAR: Tierney.

PSG-Barcellona, remuntada impossibile?

Guarda il video

PSG-Barcellona, remuntada impossibile?

Precedente Luis Alberto show in palestra con la moglie Patricia Successivo Dalot, bufera social dopo Juve-Porto: ecco cosa è successo