Diretta processo Juve: segui la decisione del Coni sul -15 LIVE


10:00

Juve, chi c’è al Coni

Al Collegio sono attesi anche gli ex membri del cda della Juve: Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano. La Figc non si è costituita, la controparte del club bianconero nel procedimento sarà il Procuratore Generale dello Sport, il prefetto Ugo Taucer.


9:58

Processo Juve, cosa si decide

Il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni si pronuncerà sul ricorso della Juve contro la penalizzazione di 15 punti inflitti dalla Corte Federale d’Appello per i risvolti calcistici dell’inchiesta Prisma, legati al filone plusvalenze.


9:55

Juve, quando inizia l’udienza al Coni

È il giorno del giudizio per la Juve, attesa per le 14.30 al Coni. La Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Gabriella Palmieri Sandulli, ha fissato l’udienza per mercoledì 19 aprile 2023 dinanzi alle Sezioni Unite.


Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'Al Nassr crolla e Cristiano Ronaldo perde la testa: entrata killer su un avversario Successivo Champions League, il Milan aggancia la Juventus in una speciale classifica