Diretta prepartita Milan-Napoli: segui l’attesa Champions LIVE

Milan, le parole di Pioli

L’allenatore rossonero non si fida del Napoli. Intervenuto in conferenza stampa, Pioli ha chiesto alla squadra di dimenticare il 4-0 in campionato perché “questa sarà un’altra partita”. (LEGGI TUTTO)


11.05 

La conferenza stampa di Spalletti

L’allenatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa, ha chiesto alla squadra di divertirsi dopo aver conquistato questo importante traguardo. Sull’assenza di Osimhen, Spalletti ha ricordato delle vittorie stagionali quando il nigeriano era assente, come ad Amsterdam. (LEGGI TUTTO)


11.00

Milan-Napoli, il prepartita: cresce l’attesa

Il gran giorno è arrivato: alle ore 21 Milan e Napoli saranno in campo per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Le due italiane vogliono rispondere all’Inter che ha superato 2-0 il Benfica. Calcio d’inizio previsto alle ore 21. Si preannuncia una partita ricca di emozioni e c’è grande attesa in città, a Milano, così come a Napoli, a distanza, per questo appuntamento con la storia.


Stadio Meazza (Milano)

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dalla Francia sicuri: "c'è anche la Juve sulla punta del PSG in uscita" Successivo Benfica-Inter, tensione in tribuna tra i tifosi: volano insulti