Diretta Porto-Milan ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

OPORTO (PORTOGALLO) – Il Milan di Pioli è impegnato sul campo del Porto per il terzo turno della fase a gironi di Champions League. I rossoneri sono ancora fermi a 0 punti nella classifica del girone B dopo le sconfitte con Liverpool e Atletico Madrid. “Durante la sosta abbiamo studiato bene il Porto, speriamo ci dia frutti. Affrontiamo un avversario solido, compatto, con giocatori offensivi veloci, un allenatore preparato, una squadra preparata. Sarà una partita che presenterà difficoltà tipiche dei match di alto livello. La gara contro il Porto è molto importante, non credo decisiva e penso che il doppio confronto con il Porto nella classifica finale inciderà molto” ha detto Pioli alla vigilia.

Segui Porto-Milan LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Porto-Milan

La partita tra Porto e Milan è in programma alle ore 21 e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo, Mediaset Infinity e Now.

Porto-Milan, le probabili formazioni

PORTO (4-4-2): D.Costa; Corona, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, T.Martinez. Allenatore: S.Conceicao. A disposizione: Marchesin, Marcano, Wendell, Cardoso, Joao Mario, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepè, Evanilson. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic. 

ARBITRO: Brych (Germania)

GUARDALINEE: Borsch e Lupp

QUARTO UOMO: Schlager

VAR: Fritz

AVAR: Kavanagh

 Applausi e carica per il Milan allo stadio Do Dragao

Guarda il video

Applausi e carica per il Milan allo stadio Do Dragao

Precedente Porto-Milan: Sky, Mediaset o Amazon Prime? Ecco dove vedere la partita Successivo La Roma alza la voce, troppi fischi a sfavore